Occhialini AquaSphere x mare

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
Per nuotare in mare sono preferibili utilizzare gli AquaSphere Occhialino Kayenne Swim Mask o gli AquaSphere Occhialino Vista Swim Mask?
Oppure ci sono altri marchi e/o modelli migliori?
aquasphere è l'unico prodotto made in italy.......e quì hai la risposta in tutto, le maschere in acque libere sono fantastiche ti danno una meravigliosa visibilità...poi al mare...come essere davanti all'acquario:mrgreen::mrgreen:hai capito perchè invece di nuotare cazzeggio??:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Fabio
 

Piccolo Tibet

Pedivella
17 Luglio 2010
465
9
Livigno
Visita sito
Bici
Giant- scott
Provenendo dal nuoto preferisco gli occhialini classici: in acque libere mi trovo benissimo con gli zosk che hanno anche un ottima protezione contro i raggi UV , oltre ad un buon confort ( a giugno ho fatto una traversata di 13 km e non mi sembrava di indossarli)... Invece in piscina svedesi tutta la vita!
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
Provenendo dal nuoto preferisco gli occhialini classici: in acque libere mi trovo benissimo con gli zosk che hanno anche un ottima protezione contro i raggi UV , oltre ad un buon confort ( a giugno ho fatto una traversata di 13 km e non mi sembrava di indossarli)... Invece in piscina svedesi tutta la vita!
gli svedesi mi devo convincere a provarli...ma non entra acqua?
FAbio
 

Piccolo Tibet

Pedivella
17 Luglio 2010
465
9
Livigno
Visita sito
Bici
Giant- scott
gli svedesi mi devo convincere a provarli...ma non entra acqua?
FAbio
Assolutamente no, sono gli unici di cui mi fido in gara.... In 25 anni mai persi e neanche mossi in partenza... Hanno una vita limitata ma costano pochissimo... Quando cominciano ad appannarsi ( anche gli antifog) li butto... Ma con 4/5 paia ci faccio un anno o più . Prendo solo i malmsten, a qualcuno da fastidio il fatto che non abbiano nessuna guarnizione ma penso sia una questione di abitudine..
 

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
48
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
Mi vorrei comprare, anche online, gli AquaSphere Seal XP fumè o black con lenti scure o fotocromatiche, ho cercato su diversi siti eppure non sono riusciti a trovarli cosìffatti in Italia, a meno di comprarli in America e pagare 50$ di spedizione...
Qualcuno riesce a darmi una dritta?
 

Caronte

Pedivella
17 Novembre 2007
453
2
Genova
Visita sito

Caronte

Pedivella
17 Novembre 2007
453
2
Genova
Visita sito

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
Mi vorrei comprare, anche online, gli AquaSphere Seal XP fumè o black con lenti scure o fotocromatiche, ho cercato su diversi siti eppure non sono riusciti a trovarli cosìffatti in Italia, a meno di comprarli in America e pagare 50$ di spedizione...
Qualcuno riesce a darmi una dritta?
aquasphere non vende online....se hai bisogno scrivimi una mail privata che vedo di accontentarti:mrgreen:
[email protected]
Ciao
Fabioo-o