Occhialini AquaSphere x mare

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Provenendo dal nuoto preferisco gli occhialini classici: in acque libere mi trovo benissimo con gli zosk che hanno anche un ottima protezione contro i raggi UV , oltre ad un buon confort ( a giugno ho fatto una traversata di 13 km e non mi sembrava di indossarli)... Invece in piscina svedesi tutta la vita!

Quoto, ottimi gli svedesi ma per il triathlon in gara con le botte che si prendono sono pericolosi.
Da 2 anni uso gli Zoggs Predator con cui mi trovo benissimo, esistono di tutti i colori e schermatura. Pure la durata direi che è molto buona a fronte di un prezzo di 20/25€. Per comodità anche in piscina vado sempre di Predator.
Altre marche non ne ho provate e poi dipende molto dalla forma del viso, può essere che quelli che calzano bene a tutti a qualcuno non vadano bene.
 

Caronte

Pedivella
17 Novembre 2007
453
2
Genova
Visita sito
dai dai che lo sapevi....venerdì sarò in sede a genova pe rdiscutere alcune cose...passa a farti un caffè...dai che ci scappa un paio di occhialini o maschera???:mrgreen:
fabio

No davvero!! non sapevo li producesse la technisub !:bua: :mrgreen: si trova, a 15 minuti dal mio ufficio. Ma tu andrai in fabbrica? a che ora? Se nell'ora di pranzo, (13:20/ 14:40), sarai li faro' un salto a conoscerti veramente o-o
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
No davvero!! non sapevo li producesse la technisub !:bua: :mrgreen: si trova, a 15 minuti dal mio ufficio. Ma tu andrai in fabbrica? a che ora? Se nell'ora di pranzo, (13:20/ 14:40), sarai li faro' un salto a conoscerti veramente o-o
si, l'azienda è la stessa, da due anni hanno la roialty del marchio Ironman, loro nascono con il sub e le maschere, poi hanno sviluppato al top gli occhialini da piscina...tutti molto validi, si tratta solo di trovare il modello idoneo. Io arriverò dopo la tua pausa pranzo però mi farà piacere alla fine della riunione incontrarti
il mio cell 3933371536
Fabio
 

Caronte

Pedivella
17 Novembre 2007
453
2
Genova
Visita sito
si, l'azienda è la stessa, da due anni hanno la roialty del marchio Ironman, loro nascono con il sub e le maschere, poi hanno sviluppato al top gli occhialini da piscina...tutti molto validi, si tratta solo di trovare il modello idoneo. Io arriverò dopo la tua pausa pranzo però mi farà piacere alla fine della riunione incontrarti
il mio cell 3933371536
Fabio

Ok Fabio, grazie, io usciro' dall'ufficio alle 18:00, e se sarai ancora in zona verro' volentieri a conoscerti di persona..
e questo è il mio 338 9738808 o-o
Cristiano