occhio alle mie bici rubate

efrembonelli

Novellino
20 Ottobre 2010
3
0
Visita sito
Bici
trek madone 6.9
Il 27 maggio ho subito un furto con scasso a Modena! Mi hanno rubato una trek madone 6.5 modello 2011 con il telaio appena cambiato in garanzia e una mtb wilier101xc. Chi le vedesse per caso gentilmente me lo segnali!
Queste sono le foto:
picture.php


picture.php
 

efrembonelli

Novellino
20 Ottobre 2010
3
0
Visita sito
Bici
trek madone 6.9
Non immaginate la faccia che ho fatto al mattino quando sono sceso per andare ad allenarmi ed ho trovato la porta sfondata con i calcinacci per terra e la cantina vuota...tra l'altro le bici erano pure legate con una catena che ovviamente hanno tagliato!Qui nel Modenese è già da un bel po'che vanno avanti questi furti! 15 gg fa hanna rubato pure in un negozio a S.Felice sul Panaro!
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Non immaginate la faccia che ho fatto al mattino quando sono sceso per andare ad allenarmi ed ho trovato la porta sfondata con i calcinacci per terra e la cantina vuota...tra l'altro le bici erano pure legate con una catena che ovviamente hanno tagliato!Qui nel Modenese è già da un bel po'che vanno avanti questi furti! 15 gg fa hanna rubato pure in un negozio a S.Felice sul Panaro!

Evidentemente ti avranno seguito durante un tuo giro visto che sono andati a colpo sicuro, e sicuramente è gente che un pò ne deve capire visto che scelgono bdc di altissima gamma....
 

ubermanuber

Pignone
4 Luglio 2004
205
2
Bergamo (Urgnano)
Visita sito
Bici
guerciotti kayhabar - MTB Spesialized m5 S-WORKS HT
Hai tutta la nostra solidarietà.

Fai una bella cosa, inserisci tutte le caratteristiche delle bici, taglia, componenti, segni particolari ecc ecc, cosi se qualcuno di noi si imbatte in qualcosa di strano che può riguardarti possiamo segnalartelo.
Qui in Italia due bici cosi sono difficili da piazzare, o sono andate all'estero oppure smontano e vendono i pezzi.
 

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.856
97
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
Se hai il numero di matricola dei telai sarebbe ancora meglio.
Mi spiace tantissimo.....purtroppo è una piaga che colpisce un pò ovunque.
Maledetti.....spero solo che i soldi che realizzeranno possano consumarli in supposte!!!
 

efrembonelli

Novellino
20 Ottobre 2010
3
0
Visita sito
Bici
trek madone 6.9
Il numero di telaio della trek è 1471C04211 ed è montata chorus 10 vel sia deragliatore post che ant, guarnitura fsa k-lite rapporti appena montati 52-38 con pedivelle da 172.5, ruote neutron, pedali time, manubrio ritchey pro, pipa bontrager da 12, sella prologo.
La mtb montata sram xx completa, pipa bianca ritchey wcs, manubrio ritchey wcs, forcella sid xx bianca, sella slr versione wilier; infine nota importante ha le ruote ztr 335 montate con dei salcicciotti antiforatura e quindi ha delle valvole grosse come quelle delle macchine.
Presto segnerò il n.di telaio della wilier
Grazie del supporto!
 

iroma2009

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2011
1.309
33
FlorenceForFun
Visita sito
Bici
Una bionda e una mora,cerco la rossa.
Il numero di telaio della trek è 1471C04211 ed è montata chorus 10 vel sia deragliatore post che ant, guarnitura fsa k-lite rapporti appena montati 52-38 con pedivelle da 172.5, ruote neutron, pedali time, manubrio ritchey pro, pipa bontrager da 12, sella prologo.
La mtb montata sram xx completa, pipa bianca ritchey wcs, manubrio ritchey wcs, forcella sid xx bianca, sella slr versione wilier; infine nota importante ha le ruote ztr 335 montate con dei salcicciotti antiforatura e quindi ha delle valvole grosse come quelle delle macchine.
Presto segnerò il n.di telaio della wilier
Grazie del supporto!

Essendo nel giro delle mtb avrò un occhio di riguardo visto che la centouno è un mezzo di nicchia,queste persone vanno a colpo sicuro.Ho parlato propio in questi giorni con un ragazzo del forum derubato in maniera scandalosa..è un continuo:angrymod:
Spero di esserti utileo-o
 

tonymontana

Pignone
31 Maggio 2010
132
6
Modena
Visita sito
Bici
CAAD 9
Non immaginate la faccia che ho fatto al mattino quando sono sceso per andare ad allenarmi ed ho trovato la porta sfondata con i calcinacci per terra e la cantina vuota...tra l'altro le bici erano pure legate con una catena che ovviamente hanno tagliato!Qui nel Modenese è già da un bel po'che vanno avanti questi furti! 15 gg fa hanna rubato pure in un negozio a S.Felice sul Panaro!

cavoli mi dispiace, ti capisco!!!

anche io sono di Modena e 2 anni fa mi hanno aperto il garage portandomi via la bici. Anche quell'anno fecero una strage di bici da corsa in città.
Dopo 2 settimane sul giornale lessi che i carabinieri avevano scoperto dei garage pieni di bici e altro materiale rubato a poche centinaia di metri da casa mia.

devono crepare
 

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito
Efrem hai tutta la mia solidarietà.

Da modenese tremo anche io sapendo che razzia stanno facendo.
Ci guarderemo in giro sperando di trovare le specialissime rubate. Credo però vadano a mercati lontani da noi...