GenovaDi dove siete voi? Io Marche
scherzi vero?!?!?! dubbi tra matrimonio e Otzy
io 4 anni fà, avevo la probabilità che la Otzy fosse in concomitanza con il 50° di anniversario di matrimonio dei miei genitori. A domanda postami, non ebbi dubbio a dichiarare: ok, vi farò una videochiamata dall'Austria per farvi gli auguri
Ho 2 speranze, che non mi estraggano o che non mi invitino ma sulla seconda purtroppo posso sperarci poco visto che a voce mi hanno già invitato.
Beh, c'è l'opzione migliore, non andare al matrimonio.
E non lo dico come battuta eh
Almeno, per come sono fatto io (ovvero molto male) il problema non si porrebbe.
Premettendo che per me, i matrimoni, nel 90% dei casi, sono di una noia clamorosa, ma se ho una cosa che mi fà più piacere farla.....
Sembrano battute, ma non lo sono.
A Natale, tra il serio ed il faceto, chiedo sempre a 2 coppie di amici, se per l'anno entrante hanno intenzione di sposarsi (essendo le uniche che ancora non l'anno fatto), e dichiaro già la mia assenza in una determinata data (ovvero quella della Otzy)
Oppure che si separino e il problema è risoltoHo 2 speranze, che non mi estraggano o che non mi invitino ma sulla seconda purtroppo posso sperarci poco visto che a voce mi hanno già invitato.
Potrebbe anche lavorare per la separazione attivamenteOppure che si separino e il problema è risolto

Potrebbe anche lavorare per la separazione attivamente![]()

Considerando che perderò mezz'ora a discesa la vedo dura stare davanti a te![]()
in discesa non è un problema, giù dal Kuhtai chiudi gli occhi e molla i freni, soprattutto sopra le griglie di scolo
lo stesso dal Rombo...così fai il dente del pedaggio senza pedalare
p.s. detto da uno che in discesa è fermo![]()
Tutti del Nord
Considerando che perderò mezz'ora a discesa la vedo dura stare davanti a te![]()

Si è sempre meridionali di qualcuno (cit.)
Si scherza, ma più "scendi" e più le GF fighe sono lontane.
Per me Solden è a quasi 1.000 km.

Il problema è che con i postumi di un addio la celibato serio è dura pensare di andare a una granfondoIo farei così: mi proporrei per organizzare l'addio al celibato del futuro sposo........poi vediamo se confermano le nozze![]()
chiedendomi n° tel e mail dicendomi che mi faranno parlare direttamente con il direttore...
Appena avrò notizie in merito sarò felice di condividerle con tutti voi...
Però non avrei mai detto.Ciao a tuttti in merito al mio messaggio che ho inviato a cicloturismo (in merito alla convenzione Otztaler promessa e non mantenuta)... per chiedere un confronto/chiarimento a voce con un responsabile di Biciclub... mi hanno risposto!!!chiedendomi n° tel e mail dicendomi che mi faranno parlare direttamente con il direttore...
Appena avrò notizie in merito sarò felice di condividerle con tutti voi...
![]()
VeroSi è sempre meridionali di qualcuno (cit.)
Si scherza, ma più "scendi" e più le GF fighe sono lontane.
Per me Solden è a quasi 1.000 km.