Oetztaler Radmarathon - 01/09/2024

• Creatore Discussione Deleted member 2182
  • Data di inizio
  • Watchers 43

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.010
6.161
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
scherzi vero?!?!?! dubbi tra matrimonio e Otzy smackbutt:==

io 4 anni fà, avevo la probabilità che la Otzy fosse in concomitanza con il 50° di anniversario di matrimonio dei miei genitori. A domanda postami, non ebbi dubbio a dichiarare: ok, vi farò una videochiamata dall'Austria per farvi gli auguri

Ho 2 speranze, che non mi estraggano o che non mi invitino ma sulla seconda purtroppo posso sperarci poco visto che a voce mi hanno già invitato.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.424
23.592
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ho 2 speranze, che non mi estraggano o che non mi invitino ma sulla seconda purtroppo posso sperarci poco visto che a voce mi hanno già invitato.

Beh, c'è l'opzione migliore, non andare al matrimonio.
E non lo dico come battuta eh
Almeno, per come sono fatto io (ovvero molto male) il problema non si porrebbe.
Premettendo che per me, i matrimoni, nel 90% dei casi, sono di una noia clamorosa, ma se ho una cosa che mi fà più piacere farla.....

Sembrano battute, ma non lo sono.
A Natale, tra il serio ed il faceto, chiedo sempre a 2 coppie di amici, se per l'anno entrante hanno intenzione di sposarsi (essendo le uniche che ancora non l'anno fatto), e dichiaro già la mia assenza in una determinata data (ovvero quella della Otzy)

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.010
6.161
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Beh, c'è l'opzione migliore, non andare al matrimonio.
E non lo dico come battuta eh
Almeno, per come sono fatto io (ovvero molto male) il problema non si porrebbe.
Premettendo che per me, i matrimoni, nel 90% dei casi, sono di una noia clamorosa, ma se ho una cosa che mi fà più piacere farla.....

Sembrano battute, ma non lo sono.
A Natale, tra il serio ed il faceto, chiedo sempre a 2 coppie di amici, se per l'anno entrante hanno intenzione di sposarsi (essendo le uniche che ancora non l'anno fatto), e dichiaro già la mia assenza in una determinata data (ovvero quella della Otzy)

Nel 2013 mi ero iscritto come volontario ai mondiali di Firenze con tanto di settimana di ferie già concordata a lavoro. 1 mese prima mi chiama mia cugina per il battesimo della figlia e mi chiede se gli faccio il padrino, battesimo fissato proprio il giorno del mondiale vinto da Rui Costa, la mia risposta è stata semplice, "lo faccio se cambi data altrimenti a me non mi vedi", battesimo anticipato al sabato e ho partecipato.
devo dire che i rapporti non sono più stati idilliaci, ma l'occasione del mondiale ne è valsa la pena.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.424
23.592
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Potrebbe anche lavorare per la separazione attivamente :==

Io farei così: mi proporrei per organizzare l'addio al celibato del futuro sposo........poi vediamo se confermano le nozze >@<:mrgreen::-x:clown:bella cumpa:-P;pirlùn^

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.535
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Considerando che perderò mezz'ora a discesa la vedo dura stare davanti a te :prega:

in discesa non è un problema, giù dal Kuhtai chiudi gli occhi e molla i freni, soprattutto sopra le griglie di scolo :prega:
lo stesso dal Rombo...così fai il dente del pedaggio senza pedalare:yoga:

p.s. detto da uno che in discesa è fermo:shock::bua:

Potremmo organizzarci, voi fate le salite ed io faccio le discese...

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.865
7.209
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Si è sempre meridionali di qualcuno (cit.) :))):
Si scherza, ma più "scendi" e più le GF fighe sono lontane.
Per me Solden è a quasi 1.000 km.

La sera della GF sono andato in pizzeria e ho beccato un napoletano che parlava al telefono mentre aspettava il suo turno :==

Chapeau per la voglia di farsi tutta quella strada!

Lanza75

Pignone
18 Settembre 2018
227
486
51
Genova
Visita sito
Bici
Kuota
Ciao a tuttti in merito al mio messaggio che ho inviato a cicloturismo (in merito alla convenzione Otztaler promessa e non mantenuta)... per chiedere un confronto/chiarimento a voce con un responsabile di Biciclub... mi hanno risposto!!!:ola: chiedendomi n° tel e mail dicendomi che mi faranno parlare direttamente con il direttore... duelAppena avrò notizie in merito sarò felice di condividerle con tutti voi...:==

Jz91

Gregario
19 Dicembre 2018
500
353
TN A.A.
Visita sito
Bici
Alla ricerca
Ciao a tuttti in merito al mio messaggio che ho inviato a cicloturismo (in merito alla convenzione Otztaler promessa e non mantenuta)... per chiedere un confronto/chiarimento a voce con un responsabile di Biciclub... mi hanno risposto!!!:ola: chiedendomi n° tel e mail dicendomi che mi faranno parlare direttamente con il direttore... duelAppena avrò notizie in merito sarò felice di condividerle con tutti voi...:==
Però non avrei mai detto.

se riesci passaci news sull’accaduto e se d’ora in poi ci si può scordare la convenzione.
certo che senza questa non so al biciclub cosa rimanga.

• Mi piace
Reactions: Lanza75

torr88

Pignone
20 Febbraio 2012
219
114
Zugliano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6