Si, fatto ieri con bonificoBuongiorno, vi funziona a voi il link per pagare?
Si, fatto ieri con bonificoBuongiorno, vi funziona a voi il link per pagare?
fattibile. attenzione che domenica sera tardi (fin che non arriva l'ultimo) non puoi fare il Rombo per tornare a Trento.Sto tirando le somme per capire se regolarizzare l'iscrizione o meno.
Per chi ci è già stato è fattibile arrivare in auto al sabato mattina e ripartire già la domenica post gara (partendo dal Veneto a da Trento dovrebbero essere meno di 4 ore di strada)?
In questo modo non dovrei mettere in conto ferie, una sola notte d'albergo e scoccerebbe meno una non-partenza in caso di meteo avverso (non sono un fan dell'andare in bici sotto l'acqua, se capita che sono già in giro ok ma per intenderci se il meteo mette male manco partirei).
Si x arrivare il sabato e ripartire la domenica si può fare ...un mio amico lo ha fatto... Massacrante e non ti godi niente ma lo ha fatto... E poi ricordati che x il rientro devi passare da Innsbruck xchè il Rombo chiude...Sto tirando le somme per capire se regolarizzare l'iscrizione o meno.
Per chi ci è già stato è fattibile arrivare in auto al sabato mattina e ripartire già la domenica post gara (partendo dal Veneto a da Trento dovrebbero essere meno di 4 ore di strada)?
In questo modo non dovrei mettere in conto ferie, una sola notte d'albergo e scoccerebbe meno una non-partenza in caso di meteo avverso (non sono un fan dell'andare in bici sotto l'acqua, se capita che sono già in giro ok ma per intenderci se il meteo mette male manco partirei).
Perlomeno dal ponte del Brennero c'è qualche speranza di non volare giù, ma guidarsi il rombo dopo 9h di pedalataSi x arrivare il sabato e ripartire la domenica si può fare ...un mio amico lo ha fatto... Massacrante e non ti godi niente ma lo ha fatto... E poi ricordati che x il rientro devi passare da Innsbruck xchè il Rombo chiude...
Al ritorno farei senza dubbio brennero o resia, anche se nel caso fossi al via spererei di stare ben sotto le 9h salvo rimbalzare malamentePerlomeno dal ponte del Brennero c'è qualche speranza di non volare giù, ma guidarsi il rombo dopo 9h di pedalata
Questo è l'altro aspetto per cui almeno proverei a salire già venerdì, altrimenti forse non varrebbe neppure la pena.Si x arrivare il sabato e ripartire la domenica si può fare ...un mio amico lo ha fatto... Massacrante e non ti godi niente ma lo ha fatto... E poi ricordati che x il rientro devi passare da Innsbruck xchè il Rombo chiude...
Per come la vedo io mi sembra più utile tornare al lunedì che non partire di venerdìQuesto è l'altro aspetto per cui almeno proverei a salire già venerdì, altrimenti forse non varrebbe neppure la pena.
Non ho idea dei tempi obiettivo, ma che siano 8 9 o 10h poco cambia sulle condizioni finaliAl ritorno farei senza dubbio brennero o resia, anche se nel caso fossi al via spererei di stare ben sotto le 9h salvo rimbalzare malamente
Sto tirando le somme per capire se regolarizzare l'iscrizione o meno.
Perlomeno dal ponte del Brennero c'è qualche speranza di non volare giù, ma guidarsi il rombo dopo 9h di pedalata
Mamma mia una transiberianaConosco uno da Trento che anni fa è salito e rientrato in giornata quindi tutto è fattibile.
Secondo me però ti privi di gran parte della Ötztaler che non è solamente "la gara" ma anche il contorno e piuttosto che fare tutto di corsa la salterei visto anche il costo.
Come ti han già risposto, anche secondo me è più utile partire il lunedì che arrivare il venerdì, conosco persone che si sono messe in auto la domenica, ma io non lo farei mai.Sto tirando le somme per capire se regolarizzare l'iscrizione o meno.
fattibile. attenzione che domenica sera tardi (fin che non arriva l'ultimo) non puoi fare il Rombo per tornare a Trento. Io l'ho fatto anni fa' di ripartire la domenica sera. Ho dovuto farlo poiché sul lavoro non c'era nessuno che potesse sostituirmi. Comunque ripartire il lunedì mattina sarebbe il massimo. Il rombo riapre dalle 19.30 alle 21.30
Sto tirando le somme per capire se regolarizzare l'iscrizione o meno.
Ringrazio te e gli altri veterani di Solden per gli spunti.Come detto da molti, trovo veramente complicato ripartire subito dopo la gara
In primis, come già detto, perchè ti perdi quello che è l'essenza della Otzy, che non è affatto la gara in sè. Rischieresti, con tutto il massimo rispetto, di tornare a casa senza quell'essenza che ti lascia la gara austriaca (ok, magari dirai, chi se ne frega, io vengo solo per gareggiare e basta)
e, a proposito della gara, visto anche al tempo a cui punti, io non sono neppure così convinto che sia l'idea arrivare al sabato. Io l' ho fatto per un paio di edizioni, ed ok che io sono super mega pippa, ma, partire il sabato, metti in conto che ci sarà un bel po' di traffico, e non impiegherai il tempo che ti prefissi, ma molto di più. Poi, arrivato a Solden, dovrai prendere i pacco gara, consegnare (se lo vuoi) la borsa su uno dei 4 punti indicati, preparare la bici, se vuoi farti la sgambata.......
Io ero, per assurdo, più stanco al sabato sera che alla domenica sera
Ringrazio te e gli altri veterani di Solden per gli spunti.
A questo punto negozio per le ferie al venerdì e lunedì, se va bene nonostante accavallamento con il mio boss mi iscrivo altrimenti sarà per un'altra volta.
Solden mi incuriosiva proprio per l'epica della gara e il clima descritto, se non sarà 2024 sarà il prossimo anno.
Il venerdì->lunedì è impegnativo per ferie e schei, ma obiettivamente per la Oetzy già si investe tanto in termini di tempo/allenamento durante l'anno, tanto vale godersela appieno e non mordi & fuggi. Arrivi il venerdì, ti prendi il numero al pomeriggio/sera, e poi hai tutto il sabato per rilassarti, goderti l'atmosfera e farti prendere da tutte le paranoie più nascoste della tua psiche sportivaRingrazio te e gli altri veterani di Solden per gli spunti.
A questo punto negozio per le ferie al venerdì e lunedì, se va bene nonostante accavallamento con il mio boss mi iscrivo altrimenti sarà per un'altra volta.
Solden mi incuriosiva proprio per l'epica della gara e il clima descritto, se non sarà 2024 sarà il prossimo anno.
il giorno dopo sveglia con calma e via a casa a programmare l'edizione successiva.
Per fortuna ho sposato una santa donna che mi ha sempre dissuasosgambata al ghiacciaio,
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?