andry96
Ammiraglia
La mia ha i freni troppo buoniPoi conta molto le discese ...io con una bici obsoleta che non frena un cazzo riesco a scendere molto bene
La mia ha i freni troppo buoniPoi conta molto le discese ...io con una bici obsoleta che non frena un cazzo riesco a scendere molto bene
Se era la tua prima complimenti e vedrai che con gli anni butti giù 30 minuti...ho visto i tuoi parziali.Ti ho dato 5 minuti sul.rombo e sono arrivato 9 minuti dopo
Ps
Brennero 1h11'57
Concordo su tutto.Se era la tua prima complimenti e vedrai che con gli anni butti giù 30 minuti...ho visto i tuoi parziali.
-partendo dietro non sei riuscito a rientrare sul gruppo di testa e avrai comunque speso di più mettendoci 1 minuto in più
- kuthai 1h08 conservativo? adesso che la conosci vedrai che la gestirai meglio
- discesa e trasferimento o hai perso in discesa posizione o hai trovato gruppo che andava piano
- Brennero stesso tempo
-brennero inizio gioco 4 minuti in più...che hai fatto al ristororo?un matrimonio?
-Giovo meno 1 minuto
-discesa Giovo un disastro ti ho dato 3 minuti
- Rombo ottimo meno 4 minuti
- discesa un disastro 3 minuti in più considerando anche il dente del pedaggio che è in salita e tu eri in spinta
Conclusione
Ti sei gestito bene..strano perchi è la prima oetzy perché di solito si cerca di sgasare all'inizio per poi morire a Calice
Devi migliorare le discesa non può lasciare giù 10 minuti!!!
Il prossimo anno con partenza da prima griglia e se migliori la discesa sei under 8 tranquillo
Il mio tempo migliore è stato fatto con scarpe biancheConcordo su tutto.
Per scrupolo metterei comunque scarpe bianche e calze bianche.
Prima otzy e seconda GF in carrieraSe era la tua prima complimenti e vedrai che con gli anni butti giù 30 minuti...ho visto i tuoi parziali.
Kuthai per buona parte in coda-partendo dietro non sei riuscito a rientrare sul gruppo di testa e avrai comunque speso di più mettendoci 1 minuto in più
- kuthai 1h08 conservativo? adesso che la conosci vedrai che la gestirai meglio
Doppia caduta di catena- discesa e trasferimento o hai perso in discesa posizione o hai trovato gruppo che andava piano
Ristoro al volo, boh sicuramente discesa fatta al.solito piano e lo strappone maledetto non é il mio forte- Brennero stesso tempo
-brennero inizio gioco 4 minuti in più...che hai fatto al ristororo?un matrimonio?
Confermo, per i miei standard sono pure sceso bene...-Giovo meno 1 minuto
-discesa Giovo un disastro ti ho dato 3 minuti
Nella pioggia poi son sceso ancora più piano- Rombo ottimo meno 4 minuti
- discesa un disastro 3 minuti in più considerando anche il dente del pedaggio che è in salita e tu eri in spinta
GrazieConclusione
Ti sei gestito bene..strano perchi è la prima oetzy perché di solito si cerca di sgasare all'inizio per poi morire a Calice
Devi migliorare le discesa non può lasciare giù 10 minuti!!!
Il prossimo anno con partenza da prima griglia e se migliori la discesa sei under 8 tranquillo
Già tanto che non sei stato aggredito da qualche marmotta con un senso esteticoecco perchè io invece ho sempre fatto pena, scarpe arancio e calze nere
Per il prossimo anno, si andrà via facile allora
Credo vadano in letargo anticipato al solo pensiero di vedere i tedeschi in garaGià tanto che non sei stato aggredito da qualche marmotta con un senso estetico
brennero sempre un terno al lotto, varia tanto in base al vento ed a cosa vogliono fare davanti. Non sempre il primo gruppo è il più voloce. Se c'è la fuga ed ha un buon vantaggio, allora il primo gruppone tira dritto e quindi difficile rientrare, se invece il gurppo davanti se la prende più con calma spesso rientrano molti gruppi. Comunque il livello medio si è alzato parecchio. Ricordo anni fa (prima mia partecipazione 2010), il primo gruppo sul brennero era di 25/30, ora spesso ad inizio Giovo arrivano in 200 tutti insieme.Il.mio è il 60⁰ tempo di quest'anno, vento contro bestiale e abbiamo ripreso vari gruppi, con in ultimo una bella sfuriata in tre
Quest'anno con il primo gruppo si è dormito abbastanza su Brennero con il vento contro e nessuno che voleva tirare ( IF 0.67)Ne hai saltata una?
Rendimento e pacing perfetto, complimenti!Se ti può interessare io l'ho fatta a IF 0.79. Con le salite rispettivamente a 0.9 0.9 0.84.
Bellissima! Super approvata!
Dopo aver attentamente visionato( nel senso che avevo visioni
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?