Oetztaler Radmarathon - 01/09/2024

• Creatore Discussione Deleted member 2182
  • Data di inizio
  • Watchers 43

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Ti ho dato 5 minuti sul.rombo e sono arrivato 9 minuti dopo ;pirlùn^ ;pirlùn^
Ps
Brennero 1h11'57
Se era la tua prima complimenti e vedrai che con gli anni butti giù 30 minuti...ho visto i tuoi parziali.

-partendo dietro non sei riuscito a rientrare sul gruppo di testa e avrai comunque speso di più mettendoci 1 minuto in più
- kuthai 1h08 conservativo? adesso che la conosci vedrai che la gestirai meglio
- discesa e trasferimento o hai perso in discesa posizione o hai trovato gruppo che andava piano
- Brennero stesso tempo
-brennero inizio gioco 4 minuti in più...che hai fatto al ristororo?un matrimonio?
-Giovo meno 1 minuto
-discesa Giovo un disastro ti ho dato 3 minuti
- Rombo ottimo meno 4 minuti
- discesa un disastro 3 minuti in più considerando anche il dente del pedaggio che è in salita e tu eri in spinta

Conclusione
Ti sei gestito bene..strano perchi è la prima oetzy perché di solito si cerca di sgasare all'inizio per poi morire a Calice

Devi migliorare le discesa non può lasciare giù 10 minuti!!!

Il prossimo anno con partenza da prima griglia e se migliori la discesa sei under 8 tranquillo

D

Deleted member 2182

Guest
Se era la tua prima complimenti e vedrai che con gli anni butti giù 30 minuti...ho visto i tuoi parziali.

-partendo dietro non sei riuscito a rientrare sul gruppo di testa e avrai comunque speso di più mettendoci 1 minuto in più
- discesa e trasferimento o hai perso in discesa posizione o hai trovato gruppo che andava piano
- Brennero stesso tempo
-brennero inizio gioco 4 minuti in più...che hai fatto al ristororo?un matrimonio?
-Giovo meno 1 minuto
- discesa un disastro 3 minuti in più considerando anche il dente del pedaggio che è in salita e tu eri in spinta

Conclusione
Ti sei gestito bene..strano perchi è la prima oetzy perché di solito si cerca di sgasare all'inizio per poi morire a Calice

Il prossimo anno con partenza da prima griglia e se migliori la discesa sei under 8 tranquillo
Concordo su tutto.
Per scrupolo metterei comunque scarpe bianche e calze bianche.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.251
38.701
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Prima otzy e seconda GF in carriera :mrgreen:
Kuthai per buona parte in coda
Doppia caduta di catena :prega:unapoco dopo il tratto veloce una a fine discesa
- Brennero stesso tempo
Ristoro al volo, boh sicuramente discesa fatta al.solito piano e lo strappone maledetto non é il mio forte
-Giovo meno 1 minuto
Confermo, per i miei standard sono pure sceso bene...
Nella pioggia poi son sceso ancora più piano
Conclusione

Grazie o-oo-o

• Mi piace
Reactions: never give up!

timmelsjoch

Cronoman
20 Ottobre 2017
756
991
Visita sito
Bici
Giant
Il.mio è il 60⁰ tempo di quest'anno, vento contro bestiale e abbiamo ripreso vari gruppi, con in ultimo una bella sfuriata in tre
brennero sempre un terno al lotto, varia tanto in base al vento ed a cosa vogliono fare davanti. Non sempre il primo gruppo è il più voloce. Se c'è la fuga ed ha un buon vantaggio, allora il primo gruppone tira dritto e quindi difficile rientrare, se invece il gurppo davanti se la prende più con calma spesso rientrano molti gruppi. Comunque il livello medio si è alzato parecchio. Ricordo anni fa (prima mia partecipazione 2010), il primo gruppo sul brennero era di 25/30, ora spesso ad inizio Giovo arrivano in 200 tutti insieme.

danielerestelli83

Novellino
12 Settembre 2016
14
29
Visita sito
Bici
Olympia
INFO: Parcheggio otzaler: lo scrivo a titolo informativo/per condividere il problema ed evitarvi multe per l'otzaler 2025.

Giusto due giorni fa mi è arrivata una lettera da taxaris.de con una multa per il parcheggio il giorno dell'otzaler 2024 (dopo 6 mesi).

Sinceramente il giorno della gara ho seguito la fiumana di macchine in arrivo a solden di prima mattina (alle 5.30) il parcheggiatore ci ha fatto segno di entrare nel primo parcheggio utile, siamo arrivati a solden dalla discesa del rombo (il parcheggio è Dorfstrabe 160, 6450 Solden).
Non c'era alcuna sbarra e i parcheggiatori non ci hanno minimamente indicato ci fosse da pagare (ho pensato fosse grautito).

Ora a distanza di 6 mesi mi è arrivata una multa di 47 euro per aver lasciato la macchina dalle 5:40 fino alle 7 di sera.
più altre 53 dalle 7 di sera alle 9 (il tempo di mangiare una pizza dopo la gara)
tot 100 euro.

Per carità colpa mia che non mi sono assicurato fosse gratuito, ma ovviamente avevo tutto il focus sulla gara e non c'era nessuna segnalazione chiara.
Come a me, so che è arrivata ad altre persone.
Bella fregatura.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.251
38.701
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo