Oetztaler Radmarathon - 01/09/2024

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.734
2.696
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Il tracciato si, ma la partenza i primi anni era da Steinach (a metà brennero per intenderci)
Per la serie " L'angolo di Beppe Conti :roll: "

In era antica la partenza era ad anni alterni Steinach Solden
Poi dal 2002 Lorenzi ha acquistato i diritti dalla Famiglia che organizzava partenza da Steinach.

Tutto questo per dire che i Cimut Di Nero Vestiti che hanno iniziato loro carriera only 2004
Non hanno mai avuto quel privilegio :==
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ma su datasport si vede l'elenco degli iscritti al sorteggio??
L'elenco "lista di partenza 2024" non si aggiorna da giorni...
ho notato pure io che la lista non si aggiorna velocemente, ma se all'atto della registrazione hai ricevuto mail di conferma sei a posto...poi la lista verrà sistemata...il mio nominativo l'ho visto dopo 2 settimane...ma nella pagina personale di datasport l'elenco degli eventi a cui sono iscritto si è aggiornato subito
 

perez78

Pignone
30 Novembre 2014
160
76
zona sangiovese
Visita sito
Bici
Merida
ho notato pure io che la lista non si aggiorna velocemente, ma se all'atto della registrazione hai ricevuto mail di conferma sei a posto...poi la lista verrà sistemata...il mio nominativo l'ho visto dopo 2 settimane...ma nella pagina personale di datasport l'elenco degli eventi a cui sono iscritto si è aggiornato subito
Ah ok, si ho la mail di conferma, pensavo che in un paio di giorni aggiornassero l'elenco....grazie
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ecco, dopo aver speso 30 euro (non è la cifra il "problema"), corri a fare la mail, organizzati per tutto......
subentra il problema ferie. Avendo fatta domanda di avvicinamento a casa (come sede di lavoro) e, cambiando, ieri, in un colpo solo, il mio responsabile più quello direttamente sopra.....piani ferie congelati. Se ne riparlerà più avanti :cry::cry::doh::doh:

Ad oggi, riflettendo a mente fredda, ahimè, 50-50 sull'esserci o meno

Sto' cercando di pensare alla fatica ed alla sofferenza che provo sempre sul Rombo, per alleviare l'incazz@t_ra che ho :yoga: