Oetztaler Radmarathon - 01/09/2024

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.068
1.713
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
ecco, dopo aver speso 30 euro (non è la cifra il "problema"), corri a fare la mail, organizzati per tutto......
subentra il problema ferie. Avendo fatta domanda di avvicinamento a casa (come sede di lavoro) e, cambiando, ieri, in un colpo solo, il mio responsabile più quello direttamente sopra.....piani ferie congelati. Se ne riparlerà più avanti :cry::cry::doh::doh:

Ad oggi, riflettendo a mente fredda, ahimè, 50-50 sull'esserci o meno

Sto' cercando di pensare alla fatica ed alla sofferenza che provo sempre sul Rombo, per alleviare l'incazz@t_ra che ho :yoga:
Si ma alla fine andrai e poi ti maledirai perché avevi l occasione di non farla .. :mrgreen: bella cumpa
 

Lanza75

Pignone
18 Settembre 2018
196
421
49
Genova
Visita sito
Bici
Kuota
ecco, dopo aver speso 30 euro (non è la cifra il "problema"), corri a fare la mail, organizzati per tutto......
subentra il problema ferie. Avendo fatta domanda di avvicinamento a casa (come sede di lavoro) e, cambiando, ieri, in un colpo solo, il mio responsabile più quello direttamente sopra.....piani ferie congelati. Se ne riparlerà più avanti :cry::cry::doh::doh:

Ad oggi, riflettendo a mente fredda, ahimè, 50-50 sull'esserci o meno

Sto' cercando di pensare alla fatica ed alla sofferenza che provo sempre sul Rombo, per alleviare l'incazz@t_ra che ho :yoga:
Davide mi dispiace... Vedrai che alla fine ci sarai... Un Ötztaler senza te è come il mare senza onde....
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.454
22.321
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Scusate... Domanda da un milione di dollari... Qualcuno di voi sa se per caso... o ha letto da qualche parte se ritornano a fare i pasta party?... era stupendo anche il sabato sera ma soprattutto post Ötztaler ritrovarsi all'arena....
:== :ola: bella cumpa
1706510133668.png

credo che i locali siano più contenti così :prega:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.263
17.303
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
leggenda narra che, dopo aver visto il piatto che si era fatto @never give up! , l'organizzazione abbia detto, o cambiamo o chiudiamo. Quel ragazzo là ci manda in bancarotta con tutta la roba che si mangia :==:==:==

Effettivamente, la tavolata post gara, con le immagini già che venivano mandate sul maxi schermo, era emozione allo stato puro. Così, è sicuramente più apprezzato dai locali, ma più "dispersivo"
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.263
17.303
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Chissà se ci si beccherà in giro!
Stasera occhio qualche appartamento o hotel, ma sicuramente la maggior parte si libereranno dopo l`uscita del pacchetto

Solitamente sì, ci si ritrova molto facilmente.
Anni fà organizzavamo anche la cena pre g.f. insieme, quando era prevista all'arena
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.263
17.303
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Io ho già bloccato hotel Birkenhof... arrivo il venerdì e riparto il lunedì... Con Family al seguito...


io aspetterò fino a sotto data
1) per il problema concessione ferie
2) per vedere, se per un qualche assurdo miracolo, riesco a far venire, finalmente, anche moglie e pupo