credo sia andata proprio così, mi hanno anche mandato il "reminder" via mailLa segreteria di gara che non vedeva arrivare la tua conferma:
Vedi l'allegato 439549
Fino all'ultimo li hai fatti sudare![]()
credo sia andata proprio così, mi hanno anche mandato il "reminder" via mailLa segreteria di gara che non vedeva arrivare la tua conferma:
Vedi l'allegato 439549
Fino all'ultimo li hai fatti sudare![]()

Sono per quelli che vanno in coma etilico la domenica sera e ci mettono un po' a riprendersicosì per curiosità, ho dato un occhiata ai pacchetti hotel + posto gara...
ora sono disponibili solo offerte da min 7 notti![]()
Praticamente roba da 1000€ minimoSono per quelli che vanno in coma etilico la domenica sera e ci mettono un po' a riprendersi
Al ristorante adiacente l'arrivo dopo un bel po' di svenimenti hanno smesso di servire birre grandi la cena dopo la gara
www.instagram.com
Qualcuno sa se il versante austriaco è sempre aperto fino in cima?Muri sul Rombo nel 2019, attendiamo l'edizione 2024:
![]()
Timmelsjoch Hochalpenstrasse on Instagram: "So sahen die Schneewände im Jahr 2019 aus. Was schätzt ihr, wie hoch sie heuer werden?❄️"
2,528 likes, 54 comments - timmelsjochpass on March 13, 2024: "So sahen die Schneewände im Jahr 2019 aus. Was schätzt ihr, wie hoch sie heuer werden?❄️".www.instagram.com
Quest'anno hanno pubblicato delle immagini in cui si vedeva la strada chiusa dal muro di neve da Tophochgurgl in avanti...Qualcuno sa se il versante austriaco è sempre aperto fino in cima?
Negativo. Iniziano a fresare da Aprile, per aprire al piu' presto a fine Maggio. In cima da Sölden ci arrivi solo quando riaprono la strada... a meno che tu non intenda con sci e pelli di focaQualcuno sa se il versante austriaco è sempre aperto fino in cima?
l'anno scorso hanno aperto a metà maggio se non sbaglio, ricordo di aver mancato di una settimana l'aperturaNegativo. Iniziano a fresare da Aprile, per aprire al piu' presto a fine Maggio. In cima da Sölden ci arrivi solo quando riaprono la strada... a meno che tu non intenda con sci e pelli di foca![]()
C'è tempoIo devo ancora prenotare...![]()

Penso ci sia già stato il secondo sorteggioSapete quando ci sarà la seconda estrazione?
Nel regolamento parlano dei primi di aprile.
Una curiosità; avete capito come funziona il secondo sorteggio? Se mi iscrivo per il primo e non vengo sorteggiato, partecipo automaticamente anche al secondo sorteggio? GraziePenso ci sia già stato il secondo sorteggio
Esattamente...la preiscrizione vale per entrambi i sorteggiUna curiosità; avete capito come funziona il secondo sorteggio? Se mi iscrivo per il primo e non vengo sorteggiato, partecipo automaticamente anche al secondo sorteggio? Grazie