dove hai visto le foto...(quando sarà pronto, solitamente mandano mail)Sapete dove si trova il video che ci dovrebbero aver fatto? Per ora ho visto solo le foto.
il video, comunque, è un video generale, con inserite spezzoni personali...è carino...
dove hai visto le foto...(quando sarà pronto, solitamente mandano mail)Sapete dove si trova il video che ci dovrebbero aver fatto? Per ora ho visto solo le foto.
a parte i modi con cui si esprime il soggetto..."Oatzaler roba da pannolati!
10 ore in mezzo le montagna e quando devo andare a 55 km/h rimbalzano indietro!
Forse vi è sfuggito che nel ciclismo vince chi va più forte non chi fa più ore!
No fidati!
Non è facile fare quasi 4 ore a quasi 300 watt medi!
O meglio possono farlo ma non arrivare con il primo gruppo!
Anche l’Oatzaler possono farla tutti in 10/12 ore ma non è ciclismo è sopravvivenza!"
Ragazzi che ne pensate di queste due affermazioni da parte di un corridore che ha corso i mondiali ad alborg?
Io gli ho risposto che "un granfondista può fare anche il percorso del mondiale di quest'anno al ritmo o quasi che si è corso, non penso il contrario ( visto che fa prevalentemente circuiti o d+ <2500)
"Oatzaler roba da pannolati!
No fidati!
Anche l’Oatzaler possono farla tutti in 10/12 ore ma non è ciclismo è sopravvivenza!"
Ragazzi che ne pensate di queste due affermazioni da parte di un corridore che ha corso i mondiali ad alborg?
Io gli ho risposto che "un granfondista può fare anche il percorso del mondiale di quest'anno al ritmo o quasi che si è corso, non penso il contrario ( visto che fa prevalentemente circuiti o d+ <2500)
le foto almeno le mie sono già disponibilidove hai visto le foto...(quando sarà pronto, solitamente mandano mail)
il video, comunque, è un video generale, con inserite spezzoni personali...è carino...

intendevo il video, si, se foto ci sono sempre prestole foto almeno le mie sono già disponibili
ho provato a dare il 5 alla folla sul Brennero, mi fa ancora male la manopassaggi nei centri abitati, soprattutto verso il brennero, ma non solo, come sempre, da brividi![]()

dipende un pò dal clima ma tipicamente fine Agosto prime 2 di Settembre attenzione che in Val Venosta è ancora stagione turistica + il "tempo delle mele" e c'è un traffico sia veicoli che lavoranti che trattorini folle. E la strada è quasi sempre 1 corsia da Lagundo a Resia :(PS: per capirci, la questione e' talmente seria che in famiglia, per i prossimi viaggi Monaco-Ferrara stiamo valutando di fare deviazioni (assurde) o per Passo Resia -> Val Venosta
Ma la persona in questione è M.V.? perchè se l'ha detto lui credo ci sia una buona parte di ironiaa parte i modi con cui si esprime il soggetto...
A ognuno il suo, probabilmente ha ottime gambe per quel che fa e spero gli piaccia fare, a me di far un certo tipo di percorsi importa meno che zero e sicuramente non renderei bene, ma amo le montagne e le Salite quelle vere... se poi questo mi viene a dire che il ciclismo non è salita e il fascino di certe imprese o dei tapponi alpini beh per me ha una visione abbastanza differente dalla mia del ciclismo
a parte i modi con cui si esprime il soggetto...
A ognuno il suo, probabilmente ha ottime gambe per quel che fa e spero gli piaccia fare, a me di far un certo tipo di percorsi importa meno che zero e sicuramente non renderei bene, ma amo le montagne e le Salite quelle vere... se poi questo mi viene a dire che il ciclismo non è salita e il fascino di certe imprese o dei tapponi alpini beh per me ha una visione abbastanza differente dalla mia del ciclismo
Ecco appunto.. di solito qualche foto si vedono.. dove sono ?le foto almeno le mie sono già disponibili

Ma anche la avesse detta il Barry....Ma la persona in questione è M.V.? perchè se l'ha detto lui credo ci sia una buona parte di ironia

Esatto, noi da casa siamo curiosi e vogliamo vedere le vostre facce sofferentiEcco appunto.. di solito qualche foto si vedono.. dove sono ?![]()

Scherzosamente, luoghi comuni per luoghi comuni... ma che si foxxa, lui e il mondiale dei "wannabe pro""Oatzaler roba da pannolati!
No fidati!

io ero allo sportlers lodge e nella bike room c'erano anche questo weekend più mtb che bici da corsaScherzosamente, luoghi comuni per luoghi comuni... ma che si foxxa, lui e il mondiale dei "wannabe pro"
Seriamente: il bello di andare in bici e' che ci sono n-mila modi per vivere la passione a due ruote, alcuni talmente diversi che spesso e' impossibile, reciprocamente, apprezzarsi. Prima lo si capisce e prima ci si risparmia polemiche e infervorate che non portano a niente.
La tendenza, ovviamente, e' pensare che il nostro modo di andare sia l'unico possibile e quello "giusto".
Basta leggere qua dentro: ci sono persone che hanno "mitizzato" la Ötzi e le sue quattro salite, ignorando le rimanenti 60 salite (fonte Cycling Cols) presenti in Tirolo, molte a uno sputo da Sölden e non meno belle o epiche della Kühtai... ma va bene cosi!
Non parliamo, poi, se uno comincia a guardare "sopra il bordo del suo piatto", come si dice in Germania. Chi legge e scrive su questo thread e' convinto che la bicicletta a Sölden sia la ÖRM. La realtà e' che per TUTTA la stagione estiva (salvo il weekend della Ötzi) la "Bike Republic" a Sölden e' un'altra: questa. Ed e' una figata, non meno della Ötzi.
Ce n'e' per tutti, senza aversene a male.![]()

non è che andò benissimo per mela mia miglior (o, se vogliamo, meno peggior) prestazione fù nel 2021, ed il sabato, feci la sgambata con questo ragazzo Vedi l'allegato 460350
ho come la sensazione, che per la prossima edizione, nella sgambata del sabato, ci sia del seguito alla ruota del grande @never give up!![]()

non è che andò benissimo per me
ma se devo fare da talismano![]()