Oetztaler Radmarathon - 09/07/2023

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA

a proposito di assicurazione, posto il link, che può essere utile ai partecipanti, mettete la traduzione automatica, altrimenti non si capisce una mazza.
Pagando una cifra minima si assicura come detto il trasporto in elicottero dove vuoi, o in ospedale, se fosse necessario, oltre all'eventuale furto di bicicletta.
La card può essere acquistata per tre giorni, per dieci giorni etc...
 

tapamaloku

Gregario
11 Ottobre 2018
628
414
27
Milan, Lombardy, Italia
Visita sito
Bici
Specy Venge
Grazie ragazzo
Quello sì, fin troppo, anche se non metto più niente su Strava.
L'anno scorso ho preparato quasi tutto sui rulli, Maratona e Oetzy.
Purtroppo, con la schiena ho sempre il problema delle fratture lombari del 2020, che mi porterò fino alla tomba.
L'importante è passare i cancelli orari. :pork:, con qualche accorgimento :==
ottimo. Si in effetti non vedevo più nulla su strava ahahahhahahah. Anche io sto avendo qualche problemino, ma spero di recuperare. Ci vediamo a Solden!
 

Sottoli

Pignone
27 Febbraio 2018
228
124
46
Mantova
Visita sito
Bici
BMC SLR02 two disc
Arrivata questa mattina. Sono convinto, in fase di iscrizione, di aver selezionato la maglia in taglia M. Sul modulo di conferma è però scritto L. C'è secondo voi la possibilità di cambiarla, ammesso di riuscire a prenderla?
Ho scritto all'indirizzo [email protected] come indicatomi gentilmente dall'utente @Doctor Speck e in 5 minuti mi hanno risposto facendomi il cambio taglia.
Adesso devo arrivare all'arrivo per averla dopo essermi lamentato. Non ho più scuse :)))::)))::))):
 

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.356
4.619
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb

Ogni anno pubblico questo video, lo so è vecchio.
E la Oetzy dal punto di vista dei personaggi del carro scopa, che se la godono.:mitra:

Guardate dal minuto 9 in avanti.
Io non potrei fare quel lavoro così sadico, e soprattutto far piangere come avvenuto per quella ragazza.
Il Giovo è sempre il punto più delicato. Come già detto è una salita atta alla defecazione :o poi ci si mettono questi proctologi.

In definitiva, nel giorno precedente, se potete, rendete inservibile il furgone.
Qualche esperto di meccanica può pensare per il meglio.
Io avevo trovato dei riassunti in italiano su youtube, ma il più recente mi sembra del 2019, adesso non li fanno più, peccato; comunque in bocca al lupo a tutti i partecipanti, non credo che io avrò mai la forza mentale per portare a termine un'impresa del genere...
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Io non ci sono, al momento non sarei assolutamente in grado :cry: però oggi ero vestito da Maratona ma sotto sotto il "TraumA" è sempre quello... :))):

Tra l'altro la canotta è una preziosissima reliquia donatami niente meno che dal mitico @Tapinaz :hail:

Vedi l'allegato 405308
Caro Paolo, vedendo il tuo costante miglioramento basterebbe uno dei tuoi giri, che consideri troppo modestamente, per mettere ko me, ed è facile, e tanti altri.
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.930
4.270
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
A tutti gli aficionados della Ötzy… questo drittone da 1km con punte al 20% dovreste conoscerlo bene… :roll:
IMG_3905.jpeg
Solamente che farlo in discesa è tutta un’altra storia che in salita, partendo da Kematen ;pirlùn^

Comunque, ragazzi, è tutto pronto! Le solite grate infernali…
IMG_3907.jpeg

… le solite mucche, con boazze annesse, felicemente a spasso per strada…
IMG_3912.jpeg


… e la solita soddisfazione quando si scollina :-)xxxx
IMG_3918.jpeg

Oggi il menù, dopo un’oretta e mezza di macchina, prevedeva doppia Kühtai, da Kematen e da Heiming, piu' valle di Praxmar da Gries im Sellrain, davvero bella.

PS: confesso che mi è tornata un gran voglia di iscrivermi a Sölden… chissà che nel 2024 :roll:

PPS: se rinasco voglio incarnarmi in una mucca felice della Kühtai!
IMG_3916.jpeg
 
Ultima modifica:

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.930
4.270
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
@toni77
fantastico da Kematen è durissimo.
Insomma una Oetzy al contrario sarebbe bella tosta come sviluppo, forse meno mistica, ma ci sarebbe da strisciare per terra con la lingua...
Sono d’accordo! La Kühtai da Kematen come ultima salita sarebbe davvero dura. Farla alle 8 di mattino freschi è un conto (e mi è piaciuta molto), ma dopo Rombo, Giovo e Brennero, c’è da avere le visioni su quei drittoni :azz