Oetztaler Radmarathon 2011

D

Deleted member 2182

Guest
Visto il dvd...a me è piaciuto, sarà perchè finalmente l'han fatto in italiano...
Visti: me di culo all'inizio e a fine gara, Clodo e Virenk in partenza, Nicola con un bel primo piano mentre pedala in salita.
Come al solito brividi a vedere le immagini del Rombo e come al solito trovo le motivazioni per un inverno di patimenti in bici.

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito

Grazie alla tua segnalazione mi sono visto....
Altrimenti manco lo avrei aperto..... :rosik:

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Adesso devi parlare...

premesso che quando vuoi che una cosa vado in un certo modo la speranza (nel mio caso prestigio=iscrizione senza sorteggio ) e anche il tuo subconscio ti fanno credere un po a quello che vorresti tu e ti attacchi a tutto anche a due semplici stupidate:

1) sulla copertina del dvd c'e' il logo del prestigio ,se l'oetzy esci dal prestigio,dopo diversi anni ,si saranno create delle rottura tra i CO e quindi perche mettere quel logo se ho appena "litigato" con uno dei miei migliori amici?

2) all' interno del pacco c'e' un foglio dove il CO dice che a inizio dicembre sara' aggiornato il sito....perche' non aggiornarlo ora?
semplice perche devono aspettare l'uscita dio CT!!!!

ragazzi sto delirando ,penso che sono arrivato all'ultimo stadio della oetzymania,ma che ci volete fare!e' novembre piove mi toccano mesi di rulli e freddo
Solo il pensiero su questa gara mi da la forza e lo stimolo per farmi come oggi 4 ore sotto la pioggia

22 Marzo 2007
4.413
3.139
Visita sito
Bici
human-powered
Visto il dvd...a me è piaciuto
Anche secondo me non è venuto per nulla male...
sarà perchè finalmente l'han fatto in italiano...
Che sia un'opera di fidelizzazione del granfondista italiano in considerazione dell'uscita della gara dal Prestigio, con conseguente possibile calo della partecipazione nostrana?
Come al solito brividi a vedere le immagini del Rombo
:asd2:
e come al solito trovo le motivazioni per un inverno di patimenti in bici.
Questa volta a motivarmi a dovere sono stati sufficienti i fotogrammi della breve porzione di video compresa fra 13'00" e 13'07"...

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc

Guarda anche io posso solo sperare che faccia parte del Prestigio per evitare il sorteggio, comunque ti dico questo, nel 2007 fecero un clamoroso errore nel mettere sulla maglia lo stesso scudetto del 2006 anno dei navigatori; aggiornano sempre il sito a dicembre, anche lo scorso anno, quando già a novembre si sapeva che avrebbe fatto parte del circuito, quindi...

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
Anche secondo me non è venuto per nulla male...

L'ho trovato povero di pathos, soprattutto per la scelta della colonna sonora e la voce del commentatore. Capisco che non tutti sono Alberto Lupo, ma qualcosa di meglio si poteva trovare

Questa volta a motivarmi a dovere sono stati sufficienti i fotogrammi della breve porzione di video compresa fra 13'00" e 13'07"...

Pero' adesso vado a rivederlo per capire

22 Marzo 2007
4.413
3.139
Visita sito
Bici
human-powered
me lo devo riguardare ma credo di capire a cosa ti riferisci

L'ho trovato povero di pathos, soprattutto per la scelta della colonna sonora e la voce del commentatore. Capisco che non tutti sono Alberto Lupo, ma qualcosa di meglio si poteva trovare
Su questo punto hai ragione; soprattutto per quanto riguarda la colonna sonora che, gli scorsi anni, arricchiva molto la narrazione e le immagini.

cellulare

Novellino
18 Luglio 2010
89
1
montemagno(LU)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SYNAPSE
chi ha fatto il prestigio deve fare la preiscrizione e va automaticamente.Quest'anno i prestigiosi 2009 non risultavano tra gli estratti,li hanno aggiunti una settimana dopo.Comunque è una gran fondo BELLISSIMA e organizzata bene!!!! Tutte le strade sono in ottimo stato ed i ristori.....da vedere per credere!!!!!

D

Deleted member 2182

Guest
le faranno anche se è uscita dal prestigio secondo voi?

Il sorteggio dici? Direi di si, in fin dei conti gli italiani non sono poi tantissimi sul totale...le proporzioni non sono come da 50/50 come la maratona. Poi gli affezionati della gara se ne sbattono del fatto che sia del prestigio o meno.... è già prestigiosa di suo

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito

Spero che cosi non mantengano la quota riservata ai Prestigiosi, in modo da aumentare le probabilita' di estrazione :-)

D

Deleted member 2182

Guest
Spero che cosi non mantengano la quota riservata ai Prestigiosi, in modo da aumentare le probabilita' di estrazione :-)

Almeno per quanto riguarda me... non c'è due senza tre e la quarta vien da sè
Sperando che non sia così anche per le spille con il 9, mi bastano quelle che ho

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
Almeno per quanto riguarda me... non c'è due senza tre e la quarta vien da sè
Sperando che non sia così anche per le spille con il 9, mi bastano quelle che ho

Spero che il detto valga anche per me: tre ne ho fatto, spero per la quarta.
Per le spilline, ahime' non posso che sperare di confermare quella con l'8, quella con il 7 e' fuori portata.