Oetztaler Radmarathon 2011

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Il Giovo invece mi è venuto proprio bene oggi... ho anche fatto il mio record sul Rombo, a 198W di media per metterci 1:59. E' impressionante quanto cotti ci si arrivi in gara...

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Comunque aspetto il 28 con estrema curiosita'. Credo di stare e soprattutto performare meglio che 2 settimane prima della Sportful, considerando il caricone di ieri oggi le prime 2 salite le ho fatte proprio bene, il Giovo soprattutto.

Del Rombo non smettera mai di impressionarmi come alla fine voli via le 2 ore sono come sospese.

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
ciao figliuoli oggi fatto kuthai a 268w.......conclusione forse e che in gara forse e meglio che la faccia piü piano .... clodo quanto sei a w/kg nei giri di questi giorni?

bye bye domani vado a finirmi facendo tutto il percorso forse....

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Come scritto vado come e forse un pochino meglio di 2 settimane prima della Sportful. I discorsi sui w/kg li lascio ai pescatori.

A questo punto ti inserisco di obbligo nel trenino per la spilletta... Devo dire che del forum siamo in diversi, poi si aggiungono anche conoscenti e amici che conosciamo ma ricapitolando: i Tre Moschettieri (Virenk, Doctor Speck, Clodovico), Paciofla, Ezio, Ricky.

D

Deleted member 2182

Guest

Io mi autoescludo dal treno, visti i trascendentali 922km fatti dalla Maratona.
Ho deciso di esserci lo stesso (Mike avevi ragione) ma userò una tattica attendista, visto che non sono nemmeno vicino alla condizione degli ultimi 2 anni. Se la prestazione sarà accettabile probabilmente sarà solo :culo:
Dopo l'ultimo lunghetto previsto sabato o domenica paleserò il mio obiettivo.

Ps.@Clodo, e non cominciare a scassare con la storia della pretattica ora come ora se faccio il Kuhtai come lo scorso anno, mi fermo a Vipiteno a mangiare yogurt