Oetztaler Radmarathon 2011

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
io 101,6sul kuthai

96.6 sul Rombo

E lo dicevo che mi hai sverniciato con 20km/h di differenza:rosik:

PS Ma le ruote a profilo alto aiutano parecchio in velocità rispetto a quelle a basso-medio profilo? Danno una stabilità maggiore?

Io a 80km/h non è che mi sentissi tanto "confidente"; una volta scendendo il Fedaia ho preso una ventata laterale a 85km/h e mi son ritrovato nella corsia opposta

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ho visto il giorno dopo diversi concorrenti con un giornalino dedicato.
Che era e dove si prendeva? Io ero giá in auto in direzione Rombo e non ho fatto in tempo a procurarmelo. Me so' perso qualcosa di interessante?
Inoltre come funziona l'acquisto di foto dal sito di Sportfotograf?
Dopo il pagamento ti inviano le immagini digitali in JPG, o c'é la possibilità di acquistarne già stampate

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres

Si può scegliere entrambe le opzioni, senon ho capito male
Ovviamente la spedizione a casa costa mi sembra 5€ mentre via-mail l'è tutto gratuito

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Prenotato, al primo giorno utile, un appartamento per Solden per la settimana comprendente l'ultima domenica di agosto 2012, 210€ per due persone per una settimana. Almeno ho una spinta in più per partecipare il prossimo anno (anche se ovviamente la cancellazione della prenotazione è gratuita)

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
giochiamo d'anticipo!

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Sull'anticipo ho vinto io. Pettorale e hotel prenotati da lunedi :-).

Sul sito dove ho prenotato è possibile prenotare nei 12 mesi successivi compreso quello attuale, quindi per agosto 2012 ho dovuto aspettare l'1 settembre
Per il pettorale come hai fatto? Credevo che fino a gennaio non ci fosse nulla, c'è qualche diritto di prelazione per i finisher e/o qualche offerta combinata? In ogni modo per quello aspetto senza problemi, almeno metabolizzo mentalmente cosa mi aspetta, speriamo solo di essere sorteggiati

D

Deleted member 2182

Guest
Ah, ma la prima griglia nel 2012 me la mantengono con 8:09 del 2010 o devo fare qualche tempo il prossimo anno?

Da quel che so tengono conto dei tempi degli ultimi 2 anni.
A conferma di quanto detto basta vedere che Amos nel 2010 è ripartito davanti anche se nel 2009 ci ha messo + di 8h30

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Ah, ma la prima griglia nel 2012 me la mantengono con 8:09 del 2010 o devo fare qualche tempo il prossimo anno?
Te la mantengono 3 anni almeno (così mi è sembrato guardando velocemente il foglio per richiedere il bollino, mentre per le altre mi sembra conti solo l'ultimo anno), poi impari a parlare tedesco e chiacchieri con il direttore di gara (in inglese sarebbe troppo facile per tutti ), comunque qualche gf fatta bene nel 2012 non vogliamo farla?! guarda che ci licenziano!

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc

Al licenziamento ci ho anche pensato, da domenica ancora devo sentire il "nostro" datore di lavoro... Come ho già detto mi è venuta la sindrome del brocco.