come più sul Rombo che sul Kuthai? no no così non va:angrymod::angrymod:Eccone un'altro che non ha rispetto per me
Kutay 86km/h e spicci
Rombo 93km/h e spicci
come più sul Rombo che sul Kuthai? no no così non va:angrymod::angrymod:Eccone un'altro che non ha rispetto per me
Kutay 86km/h e spicci
Rombo 93km/h e spicci
come più sul Rombo che sul Kuthai? no no così non va:angrymod::angrymod:
Oggi per provare a me stesso di non essere diventato un brocco tutto di un colpo, ho fatto una delle mie salite di riferimento, 18 minuti di ascesa a 1320 di vam.
io 101,6sul kuthai
96.6 sul Rombo
Scusate ma come si fà a vedere i tempi parziali delle salite?
Scusate ma come si fà a vedere i tempi parziali delle salite?
Si a me è arrivata la mail con tutti i parziali bello da vedere per rendersi conto di come si è affrontata la garadovresti vederli tramite mail all'indirizzo di posta che hai utilizzato per l'iscrizione
Ho visto il giorno dopo diversi concorrenti con un giornalino dedicato.
Che era e dove si prendeva? Io ero giá in auto in direzione Rombo e non ho fatto in tempo a procurarmelo. Me so' perso qualcosa di interessante?
Inoltre come funziona l'acquisto di foto dal sito di Sportfotograf?
Dopo il pagamento ti inviano le immagini digitali in JPG, o c'é la possibilità di acquistarne già stampate
giochiamo d'anticipo!Prenotato, al primo giorno utile, un appartamento per Solden per la settimana comprendente l'ultima domenica di agosto 2012, 210 per due persone per una settimana. Almeno ho una spinta in più per partecipare il prossimo anno (anche se ovviamente la cancellazione della prenotazione è gratuita)
Sull'anticipo ho vinto io. Pettorale e hotel prenotati da lunedi :-).
Sull'anticipo ho vinto io. Pettorale e hotel prenotati da lunedi :-).
Ah, ma la prima griglia nel 2012 me la mantengono con 8:09 del 2010 o devo fare qualche tempo il prossimo anno?
Te la mantengono 3 anni almeno (così mi è sembrato guardando velocemente il foglio per richiedere il bollino, mentre per le altre mi sembra conti solo l'ultimo anno), poi impari a parlare tedesco e chiacchieri con il direttore di gara (in inglese sarebbe troppo facile per tuttiAh, ma la prima griglia nel 2012 me la mantengono con 8:09 del 2010 o devo fare qualche tempo il prossimo anno?
Te la mantengono 3 anni almeno (così mi è sembrato guardando velocemente il foglio per richiedere il bollino, mentre per le altre mi sembra conti solo l'ultimo anno), poi impari a parlare tedesco e chiacchieri con il direttore di gara (in inglese sarebbe troppo facile per tutti), comunque qualche gf fatta bene nel 2012 non vogliamo farla?! guarda che ci licenziano!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?