Oetztaler Radmarathon 2012

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Io "ho giá dato"!! La passata edizione è stata la prima e l'ultima. La ricorderò volentieri, orgoglioso di averla portata a termine. Ma mi ha anche fatto rendere conto che una prova cosí non si improvvisa: ci vuole allenamento e fondo per non soffrire. E io con soli 3.000 km nelle gambe ho sofferto...tanto, anche se fino ai piedi del Rombo mi ero illuso di uscirne indenne. Invece poi è arrivato il conto...salatissimo, sotto forma di crampi.
Purtroppo le pre-iscrizioni per il sorteggio si tengono in un periodo troppo lontano dalla manifestazione; in questo tempo tante cose possono accadere, tanti intoppi (come nel mio caso), e tutto questo mi aveva causato uno "stress" piuttosto pesante e cioè la consapevolezza di non allenarmi a sufficienza e non avere il tempo per farlo. Ed è anche per questo sono orgoglioso di non aver "mollato" e di essere stato alle 6 di mattina in griglia a Sölden.
Ma come giá detto, mi va bene così.

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Luca io ci provo ma là vedo dura ad entrare in lista!!!!!

Terrò le dita incrociatissime per te, comunque questo sorteggio è ben più abbordabile di quello impossibile per Corvara. A proposito per la Maratona ti preiscrivi?
c'è sempre la possibilità di chiedere il cambio di nominativo entro la fine di giugno.
A Solden il problema è pedalare non iscriversi

Reactions: robyboris