Oetztaler Radmarathon 2012

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
D

Deleted member 2182

Guest
Urca, dai Doc non pensavo fosse così uno sbattimento dare un'informazione...o-o

Io commentavo la faccetta piangente... dai non era una cosa difficile nemmeno fare una ricerca di 2 secondi sul sito del Central... o-o
A parte questo, come ha specificato Clodo ci sono delle liste d'attesa, quindi suggerisco un contatto diretto quanto prima....

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
A proposito di spilla....

"Quanto riguarda la spilla, purtroppo dobbiamo informarVi che non è più prodotta. Al momento non possiamo dirVi che cosa ci sarà in vece della spilla l'anno prossimo
Cordiali saluti
Ulrike Prettenhofer"

Quindi, cari colleghi aspiranti unter 8, la spilla pare che non l'avremo mai :-)

Ps. avevo chiesto se mi potevano spedire la mia quarta "unter 9" visto che l'avevano esaurita.

Finalmente riuscirò ad andare sotto le 8 ore, il tarlo della spilletta con l'8 mi ha paraticamente ossessionato da due anni a questa parte; adesso senza "ornamento" a mio modo di vedere sarà più semplice fare una gara senza stress e patemi d'animo.

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Io commentavo la faccetta piangente... dai non era una cosa difficile nemmeno fare una ricerca di 2 secondi sul sito del Central... o-o
A parte questo, come ha specificato Clodo ci sono delle liste d'attesa, quindi suggerisco un contatto diretto quanto prima....

No no, lo so, è che in realtà mi faceva piacere avere anche altre informazioni, a parte il nome dell'hotel...
grazie comunque doco-o

D

Deleted member 2182

Guest
No no, lo so, è che in realtà mi faceva piacere avere anche altre informazioni, a parte il nome dell'hotel...
grazie comunque doco-o

Clodo ci è stato se non sbaglio quest'anno.. quindi commenti ne può fare lui.. ;-)
Io so solo che è bello, grande, caro e che ci passo davanti per andare al mio :mrgreen:

D

Deleted member 2182

Guest
Finalmente riuscirò ad andare sotto le 8 ore, il tarlo della spilletta con l'8 mi ha paraticamente ossessionato da due anni a questa parte; adesso senza "ornamento" a mio modo di vedere sarà più semplice fare una gara senza stress e patemi d'animo.

Può essere.
Fattostà che se non c'è la spilla me la autoproduco :mrgreen:

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.106
301
Visita sito
Bici
Cannondale caad12
Cmq x quanto riguarda l'hotel ho scritto una mail ancora a settembre/ottobre e mi hanno messo in lista...ho scritto qui solo x sapere qualcosa di più...i pacchetti vengono fuori prima o dopo febbraio?!
Scusate x il mess errato di prima...colpa dall'aifon :))

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
La mia voglia di fare l'Oetztaeler si è un pò raffreddata visto il costo decisamente alto (legittimo). Meno male che ho ancora un pò di tempo per pensarci su o-o

Per chi ha fatto sia Oeztzaeler che Marmotte quale merita di più secondo voi? Mi ispira più la Marmotte ma l'Oeztzy è in un periodo dove è più facile prendere una settimana di ferie

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Oetzy tutta la vita, anche perche' a Solden quello che spendi lo danno indietro con gli interessi. Alla Marmotte se lo tengono.

Simone nemmeno da pensarci, neanche a pensare se vale la pena spenderli.

D

Deleted member 2182

Guest
La mia voglia di fare l'Oetztaeler si è un pò raffreddata visto il costo decisamente alto (legittimo). Meno male che ho ancora un pò di tempo per pensarci su o-o

Per chi ha fatto sia Oeztzaeler che Marmotte quale merita di più secondo voi? Mi ispira più la Marmotte ma l'Oeztzy è in un periodo dove è più facile prendere una settimana di ferie

Come non detto allora, ritiro tutti i miei dubbi (in realtà ho il terrore della gara, ma mi vergogno ad ammetterlo :afraid:)

Simo, l'Oetztaler non può non piacere a chi è veramente appassionato di ciclismo. Io la vivo agonisticamente ( più di qualche gradino sotto di te) ma ho trovato soddisfazione sia quando il risultato è stato positivo sia quando è stato al di sotto delle aspettative. L'ultima è andata male, ma quando sono arrivato in fondo ho sorriso più delle altre volte.
Prova e non te ne pentirai.

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v

da un " mediocre" finisher più volte di entrambe le prove ti dico:
percorsi entrambi durissimi e meravigliosi , ma come dice Clodovico a livello di accoglienza e servizi 10-1 a favore della Oetzyo-o

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Simo, l'Oetztaler non può non piacere a chi è veramente appassionato di ciclismo. Io la vivo agonisticamente ( più di qualche gradino sotto di te) ma ho trovato soddisfazione sia quando il risultato è stato positivo sia quando è stato al di sotto delle aspettative. L'ultima è andata male, ma quando sono arrivato in fondo ho sorriso più delle altre volte.
Prova e non te ne pentirai.
Quoto in toto il Dottore, arrivare a Solden regala delle sensazioni che sono sempre preziose.

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Mi avete ri-convinto :mrgreen::mrgreen:
Allora speriamo in bene di essere sorteggiato, anche perchè mi piace l'idea di fare un'impresa in se, al di là del risultato, e l'oeztzaeler per questo è sicuramente la scelta migliore. La Marmotte la metto tra le corse da fare un giorno ma non nel 2012 anche perchè, ripeto, è posizionata in un periodo dell'anno dove sono meno sicuro della possibilità di ritagliarmi una settimana o-o

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Come non detto allora, ritiro tutti i miei dubbi (in realtà ho il terrore della gara, ma mi vergogno ad ammetterlo :afraid:)
metti qualche lungo da marzo e sul Rombo darai spettacolo!
però se vuoi far bene devi lavorare anche sulla discesa: kuthai e rombo sono tendenzialmente veloci, ma il Giovo ha tratti molto tecnici

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Mi avete ri-convinto :mrgreen::mrgreen:
Allora speriamo in bene di essere sorteggiato,
in bocca al lupo,
ma ricorda che è possibile effettuare il cambio e non è impossibile.
Tra le altre cose se hai amici prestigiosi - dovrebbero essere estratti di diritto - che non intendono andare in Austria chiedi di prescriversi per cederTi eventualmente il posto

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Oetzy e Marmotte è difficile la scelta
A Soelden ci sono austriaci che parlano italiano o cercano di farlo per dimostrare la loro ospitalità....confrontati agli italiani della parte nostra del Rombo che parlano austriaco per dimostrarti il contrario...

In Francia non ti parlano proprio.

Ma chi se ne importa, quando percorri quelle strade e rivedi questi momenti passati non pensi altro che a ritornarci.

Brutte nuvole ma si deve partire

Piove...la si prende con filosofia, questi sono i veri ciclo...amatori

Si soffre, se riesci a vedere questa, sei alla fine

Oltralpe mi ricordo un paio di momenti.... l'arrancare sul mitico Gali

curvi sulla curva ma il premio finale che ti rimane scolpito nella memoria

• Mi piace
Reactions: robyboris