Io solitamente adotto un sistema "quasi" lecito se il soggetto non se ne accorge: una bella e solida cordicella trasparente da pesca legata al reggisella del tipo in questione, a volte funzionaAd impossibilia nemo tenetur
Se avete in mente qualche sistema lecito per cui fra 3 settimane io possa a tenere la ruota di chi a TN mi ha consegnato mezz'ora, sono tutto orecchi
rombo a parte, quale e' la salita piu dura?
Il casello pedaggio DOPO il Rombo
rombo a parte, quale e' la salita piu dura?
Super mega iper quotone.Il casello pedaggio DOPO il Rombo
per me:rombo a parte, quale e' la salita piu dura?
Guarda che il tratto da Innsbruck al Brennero non sarà duro, però molti lo affrontano a tutta per cercare di guadagnare qualcosa o per andare a prendere il gruppetto più avanti, invece poi lascia il segno.
Bisogna sapersi dosare in ogni tratto.
Secondo me anche alla fine del bosco salendo sul Giovo (quando sei ai -3 dalla cima) quando si riescono a vedere gli ultimi tornanti, almeno moralmente è una bella mazzata.
E per fortuna che ci sono questi personaggi :-).
Quelli che sul Brennero tirano a tutta per andare a prendere il gruppo davanti. Loro tirano, io rimango in scia.Cioè ?? a che ti riferisci ?
Bisognerebbe passare allo scanner un po di "tedesconi "per capire se sono ottimi passistiQuelli che sul Brennero tirano a tutta per andare a prendere il gruppo davanti. Loro tirano, io rimango in scia.
L'anno scorso 1:11 senza tirare un metro :-).
Comunque anche se vai a vedere la classifica finale tra i primi 500 i tempi sul Brennero sono molto allineati e distribuiti a casaccio tra 1:09 e 1:13. Addirittura i primi 5 ci hanno messo quasi 2 minuti piu' di me. Questo per dire che e' inutile scannarsi sul Kuhtai per stare nel gruppo davanti, non e' detto che sia piu' veloce.
concordo perfettamente per la strategia del brennero, al massimo se serve do il mio contributo, ma scollinare davanti il kuthai offrirebbe qualche chance in più di fare con i gruppetti giusti giovo e rombo ...Quelli che sul Brennero tirano a tutta per andare a prendere il gruppo davanti. Loro tirano, io rimango in scia.
Comunque anche se vai a vedere la classifica finale tra i primi 500 i tempi sul Brennero sono molto allineati e distribuiti a casaccio tra 1:09 e 1:13. Addirittura i primi 5 ci hanno messo quasi 2 minuti piu' di me. Questo per dire che e' inutile scannarsi sul Kuhtai per stare nel gruppo davanti, non e' detto che sia piu' veloce.
Quelli che sul Brennero tirano a tutta per andare a prendere il gruppo davanti. Loro tirano, io rimango in scia.
Non c'entra essere "tedesconi", anche loro hanno passistoni e scalatori....come molti italianiBisognerebbe passare allo scanner un po di "tedesconi "per capire se sono ottimi passisti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?