D
Deleted member 2182
Guest
Cardinal Richelieu ovvero il Sig Lorenzi?
No, è Utah, altro forumendolo datosi alla macchia
Cardinal Richelieu ovvero il Sig Lorenzi?
:angrymod:prendi esempio da Virenk che ogni anno è più combattivo che mai!... ormai che son sul viale del tramonto :-)

premesso che - senza fretta - non perdo la speranza di un suo luminoso ritorno, ha affrontato l'oezty in ogni condizione per cui già così il ruolo di moschettiere gli deve restare cucito addosso!...
D'Artagnan si è dato alla macchia
ha detto che se gli ritroviamo la bianchi del 2005No, è Utah, altro forumendolo datosi alla macchia![]()
Dipendesse da me Ezio... quando ho iniziato ad andare a Solden ero un bamboccione a casa di mammà con un lavoro che mi lasciava una marea di tempo libero.... Ora son sposato, ho una casa da finire, e un lavoro che mi porta via tutto il giorno.... la passione c'è ma non è fisicamente possibile trovare tanto tempo per allenarsi...:angrymod:prendi esempio da Virenk che ogni anno è più combattivo che mai!![]()
premesso che - senza fretta - non perdo la speranza di un suo luminoso ritorno, ha affrontato l'oezty in ogni condizione per cui già così il ruolo di moschettiere gli deve restare cucito addosso!
ha detto che se gli ritroviamo la bianchi del 2005
[url]http://www.cyclenoid.com/boty/wp-content/uploads/2009/12/EV4.jpg[/URL]
torna a farci compagnia!![]()
Chiedo lumi ai più esperti.
Ho trovato un prestigioso che non ha intenzione di ripetere l'esperienza di Soelden.
Avete idea di se e come mi possa cedere il suo diritto a parteciparvi?
Grazie!
Vi dovete iscrivere entrambi al sorteggio.
Se poi tu non vieni estratto, lui che lo sarà d'ufficio deve regolarizzare e poi si chiede alla segreteria il subentro.
Occhio ai termini di tempo, sono specificati nel regolamento.

siete sicuri che un diritto prestigioso possa chiedere la sostituzione?
chiedo per amici nella stessa condizione
Se troate un altro "buon samaritano" che cede iscrizioni, avvisatemi!!!

Mi metto in lista x possibili "successioni" anche io!!
E' da piu di una settimana che guardo su you tube video sulla oetzy...spero di poterci essere...ho un sogno
io mi alleno sempre,sui rulli, con i video...devo ammettere che senza non avrei la motivazione giusta per concludere un allenamento noiosissimo

tutto tra cui:
lasciare l'albergo al buio
vedere l'alba in griglia
stare un ora la freddo al buio in griglia
la partenza con l'aria frizzantina
la gente sul percorso
il rombo
lo strappo del casello
Chissà poi cosa la rende cosi unica come gara..