I prestigiosi 2011 che fanno parte del biciclub di cicloturismo hanno la partecipazione assicurata anche se devono fare la pre iscrizione come tutti. Per essere soci del biciclub bisogna sborsare 30
Tutto vero, però volendo fare i pignoli le prime 5 le puoi trovare anche alla mdd per esempio...
E' l'unica con un night club lungo la griglia di partenza.![]()

cosi mi fai cadere la poesia![]()

E' l'unica con un night club lungo la griglia di partenza.![]()
Ma qualcuno c'e mai andato? Se venissi estratto potrei andare su con amici e senza morosa...e dato che ci sono due night...
:angrymod:
:angrymod:Ma qualcuno c'e mai andato? Se venissi estratto potrei andare su con amici e senza morosa...e dato che ci sono due night...
2 anni di fila son finito a quell'altezza in griglia, me lo son studiato bene
Scherzi a parte, credo che i vari night siano aperti solo d'inverno, l'estate è un periodo abbastanza morto per Solden

anche quest anno prenotato per 4 giorni....arrivo giovedi partenza lunedi.
non avete idea degli affari che si fanno alla bancarella ufficiale con i gadget dell'anno prima la mattina di venerdi appena aprano la zona expo,poi finiscono
Organizzare la trasferta è piu complicato rispetto alle altre granfondo?
Ci sono problemi ad arrivare a Solden? è piu difficile trovare alloggio? Esistono problemi di comunicazione dovuti alla diversa lingua? Mi piacerebbe partecipare ma ho molti dubbi.....
per me non ci sono stati problemi. Devi solo mettere in conto che non è vicinissima e che secondo me ha senso soprattutto se si riesce a fare almeno due notti a soelden, altrimenti si trasforma in un enorme sbattimento più che un piacere!
Alloggi ce ne sono moltissimi perchè soelden è molto attezzata come località invernale per lo sci.
La lingua..diciamo che parlano un tedesco strano, che fanno finta di non capire l'italiano e non sanno sempre benissimo l'inglese, ma non ho mai avuto problemi a farmi a capire.
Direi che per partecipare l'unico problema è ..il sorteggio!!