Oetztaler Radmarathon 2012

Doctorbox

Pedivella
3 Aprile 2010
366
20
Verona
Visita sito
Bici
Tarmac SL4 S-Works
Io sono stato fortemente indeciso fino all'ultimo...
alla fine ho deciso di partire :mrgreen:, visto che non parrebbero previsti veri e propri nubifragi (vedi ultima Pinarello:cry:)... e penso che il ciclismo sia confrontarsi non solo con la strada che sale, ma anche con le condizioni atmosferiche che uno di volta in volta trova.... quale ciclista che si rispetti ha il diritto di pretendere di pedalare sempre in una splendida giornata di primavera?
Però permettetmi di lanciare un monito, a me stesso in primis:
PRUDENZA :angrymod:!!!
Alla fine il vero problema con il meteo avverso penso sia, più che l'ipotermia (evitabile se vestiti decentemente), il fatto che se non si è PRUDENTI si cade più facilmente.... e la bici non è certo l'unica cosa per cui vale la pena essere in salute a questo mondo, no?

In bocca al lupo a tutti

Tommaso
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Meteo austria:

Morgen, Sonntag

Zunächst ist es vielfach bewölkt und häufig regnet es, am stärksten nun in Südösterreich mit Gewittern. Am Nachmittag lässt der Regen von Norden her nach und es beginnt aufzulockern, zeitweise kommt dann die Sonne hervor. Allerdings ziehen noch einmal ein paar teils gewittrige Regenschauer durch. Es weht sehr lebhafter, bisweilen auch kräftiger und kühler Wind aus West bis Nordwest. Die Temperaturen steigen damit auf höchstens 14 bis 22, in 2000m auf 4 bis 8 Grad.

praticamente, dopo un sabato notte con piogge e forti temporali, ci sarà ancora una mattinata coperta e piovosa, con miglioramento nel pomeriggio a partire da nord, anche se non si escludono ancora dei temporali.
vento forte e freddo, temperature ai 2000 mt dai 4 agli 8 gradi!

copritevi, raga, ed in bocca al lupo!

http://it.bergfex.com/soelden/webcams/c4980/
 
Ultima modifica:

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Meteo austria:

Morgen, Sonntag

Zunächst ist es vielfach bewölkt und häufig regnet es, am stärksten nun in Südösterreich mit Gewittern. Am Nachmittag lässt der Regen von Norden her nach und es beginnt aufzulockern, zeitweise kommt dann die Sonne hervor. Allerdings ziehen noch einmal ein paar teils gewittrige Regenschauer durch. Es weht sehr lebhafter, bisweilen auch kräftiger und kühler Wind aus West bis Nordwest. Die Temperaturen steigen damit auf höchstens 14 bis 22, in 2000m auf 4 bis 8 Grad.

praticamente, dopo un sabato notte con piogge e forti temporali, ci sarà ancora una mattinata coperta e piovosa, con miglioramento nel pomeriggio a partire da nord, anche se non si escludono ancora dei temporali.
vento forte e freddo, temperature ai 2000 mt dai 4 agli 8 gradi!

copritevi, raga, ed in bocca al lupo!

http://it.bergfex.com/soelden/webcams/c4980/

Vince ma sei diventato un "metereologo" anche tu, adesso, che non vieni neppure a fare un po' di tifo?
Comunque anch'io ho visto le previsioni e pare che in Nuova Guinea possa piovere nel pomeriggio.
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Orao faccio un giretto di scarico poi un mini pranzo e poi via verso Soelden :D

proprio non riesci a stare fermo!

Vince ma sei diventato un "metereologo" anche tu, adesso, che non vieni neppure a fare un po' di tifo?

risalirò in bici quando le mani smetteranno di farmi male: penso che sconterò per un pezzo la 1001M ed i quasi 5 giorni passati in bici!