Oetztaler Radmarathon 2013

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Orientativamente si... ma e' piu'facile fare un'exploit alla sportful se scollini bene il rolle e ti difendi con le unghie dopo. A solden non esiste la fortuna e non si inventa nulla.
Ottima analisi,ma di sicuro verremmo smentiti,forse postare i tempi potrebbe dare un pò di più giustizia a tutte le tesi,anche se come nel mio caso la mia ultima Sportful è stata condizionata sia dal caldo sfiancante che da una stupida caduta.

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
Però se si guardano tempi e piazzamenti dei forumendoli nelle 2 GF i livelli
restano di fatto rispettati...

In linea di massima è anche vero, ma a mio parere trattandosi di corse "estreme" le variabili per far pendere l'ago della bilancia sulla "più dura" o difficile sono molteplici,molto può dipendere anche dalle caratteristiche o dalla giornata giusta o storta di ognuno di noi come giustamente già detto,a livello psicologico preferisco di gran lunga avere come ultima salita il Croce d'Aune piuttosto che il Rombo e magari mi cucino di più sulla prima ;nonzo%
Penso che una risposta certa al dilemma è quasi impossibile.

D

Deleted member 2182

Guest
Ottima analisi,ma di sicuro verremmo smentiti,forse postare i tempi potrebbe dare un pò di più giustizia a tutte le tesi,anche se come nel mio caso la mia ultima Sportful è stata condizionata sia dal caldo sfiancante che da una stupida caduta.

2008-> Sportful (con neve) 8h49' - Oetzy 8h38'
2009-> Sportful 8h20' - Oetzy 8h09
2010-> niente Sportful, Oetzy come 2009
2011-> Sportful 8h26 - Oetzy 8h43

Credo che in condizioni di tempo e di forma uguali (cosa che non mi è ancora successo...) potrei fare effettivamente lo stesso tempo. Quale però è da vedersi :mrgreen:

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!

Credo che in condizioni di tempo e di forma uguali (cosa che non mi è ancora successo...) potrei fare effettivamente lo stesso tempo. Quale però è da vedersi :mrgreen:

Be' comunque pedali Doctor... tempi di tutto rispetto :cassius:

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx

Che dire,complimentio-osopratutto quei 8h09 sono notevoli:hail:

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
Mah...il mio obiettivo (se vengo estratto) sarà prima di tutto finirla :rosik: poi se si hanno congiunzioni di lune :mrgreen: restare nelle 10 ore :cassius:

Grande Tony o-o
Ti sei già iscritto ;nonzo% mi fai morire d'invidia :rosik:

Ti posso chiedere come ti stai organizzando e programmando ;nonzo%

Ti dico la verità, anche io sarei tentato a partecipare, considerato che sono sfumate 9colli e MDD, ma da quello che leggo è veramente tosta, sopratutto i km, per le mie gambe, non per il tempo ma solo per finirla.
Vorrei quest'anno fare qualche esperienza in zona e poi l'anno prossimo partire.

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Grande Tony o-o

Ti dico la verità, anche io sarei tentato a partecipare, considerato che sono sfumate 9colli e MDD, ma da quello che leggo è veramente tosta, sopratutto i km, per le mie gambe, non per il tempo ma solo per finirla.
Vorrei quest'anno fare qualche esperienza in zona e poi l'anno prossimo partire.

Provaci già da quest'anno, poi non torni più indietro e vuoi andare tutti gli anni, assicurato ;-)

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Insomma, sono molto indeciso: secondo voi mi conviene farmi una guarnitura compact o una ruota con 28 o il 30? Mi hanno detto che con il Dura Ace il 30 gratta.

Ma la compact 50/34 non la consideri oppure per una sola gara dura non la vuoi montare :angrymod:.

Ahi, ahi, non hai letto bene. La compact l'ho presa in considerazione, ma la userei solo per una gara, quindi meglio la ruota, più intercambiabile.
Ma se fosse facile cambiare le guarniture da solo, sarei più tentato dalla compact.

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
Grande Tony o-o

Ciao Silvio,
la pre iscrizione si può fare da febbraio...e se non sbaglio ci sono due estrazioni...:mrgreen: Adesso con il cambio bici..sto cercando una posizione più comoda per non far soffrire oltremodo le mie ginocchia...poi pedalerò, pedalerò e pedalerò anche in vista della Nove Colli a Maggio e 70.3 a Giugno o-o

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
Ahi, ahi, non hai letto bene. La compact l'ho presa in considerazione, ma la userei solo per una gara, quindi meglio la ruota, più intercambiabile.
Ma se fosse facile cambiare le guarniture da solo, sarei più tentato dalla compact.

Sicuramente è più facile cambiare la ruota,più alla portata di tutti come operazione,smontare la guarnitura per rimetterla fà perdere più tempo sia uno si arrangi che la porti da un meccanico. Dovrebbero farsi avanti i "dura-ace" 30 del forum e spiegare se realmente ci sono problemi,39x30 se non sbaglio.