D
condivido se il riferimento è a fatica ed impegno
ma la strada verso Solden ha ancora tanti perché
Ragazzi non fatemici pensare, mancano ancora 6 mesi.
Mi permetto di riquotare un estratto del post di FiondaStanca, per la Oetzy dell'anno scorso. Queste parole racchiudono il senso di questa GF......Dopo due ore di doccia bollente mi stendo un po’ sul letto e poi, anche se sto proprio male, la maglia di finisher me la vado a prendere costi quel che costi.
Espletata ogni formalità faccio giusto in tempo a scendere e vedere uno strano fermento. Non capisco cosa stia accadendo, ma poi realizzo. Sono tutti in trepida attesa degli ultimi. Ormai è buio, fa un freddo cane e continua a tirare un vento fastidioso. Finalmente, scortati dai fari dell’auto di fine corsa, arrivano gli ultimi due concorrenti. Tifo da stadio e pelle d’oca. Questo è in assoluto il ricordo più bello che mi sia rimasto. I due vengono messi sotto le luci dei riflettori per le telecamere ed avvolti in grosse coperte di lana. Due ali di bambini muniti di fiaccole li scortano all’interno della Freizeit Arena, dove vengono portati sul palco e intervistati. Ora c’è troppa gente e abbandono, ma la festa continua.....
anche questa non e' male...Mi permetto di riquotare un estratto del post di FiondaStanca, per la Oetzy dell'anno scorso. Queste parole racchiudono il senso di questa GF.
anche questa non e' male...
Poi è una GF anomala, piu' un viaggio con se stessi che una GF.
In ness'unaltra prova guardi al tempo come in questa, partire davanti o dietro cambia relativamente poco.
E' il viaggio dell'Uomo, trasferimento fino al Kutai e la fanciulezza nemmeno te ne accorgi, il Kutai la pubertà non capisci dove andrai, il Brennero l'adolescenza spensierato, Giovo l'età matura ormai sai quel che ti attendeRombo la vecchiaia raccogli cio' che hai seminato..
Poi l'Eden
Ormai li associo al mal di gambe di default :D
E io che mi ci avvicino per la prima volta con una spensierata (o scriteriata?) incoscenza? Sarò castigato dagli dei del pedale come Icaro?Ragazzi non fatemici pensare, mancano ancora 6 mesi.
E io che mi ci avvicino per la prima volta con una spensierata (o scriteriata?) incoscenza? Sarò castigato dagli dei del pedale come Icaro?
no, l'approccio è giustoE io che mi ci avvicino per la prima volta con una spensierata (o scriteriata?) incoscenza? Sarò castigato dagli dei del pedale come Icaro?
E che il protettore dei debuttanti (incoscenti) mi assista!
Vedo che alla fine sei arrivato anche tu peensare alla "maledetta" sbarra!!!!!Per meglio dire, comincio a pensare alla salita del pedaggio.
Sarà...... ma io tutto sto timore per questa gf non l'ho mai avuto neppure alla prima volta. Per carità, siamo nell'olimpo, assieme a Marmotte, Coppi, Pantani e Sportful,( in ordine est-ovest.... credo) delle gf, anzi oseri dire le sole che meritano di fregiarsi di questo titolo, e questa a maggior ragione data la presenza di un solo percorso. Ma alla fine, per uno che va in bici con un certo criterio, se non subentrano incidenti di sorta, si tratta poi di portare a casa un giro un po' più duro del solito, nulla più. Usa la testa oltre che le gambe e vedrai che alla fine l'orco non sarà poi così brutto.E io che mi ci avvicino per la prima volta con una spensierata (o scriteriata?) incoscenza? Sarò castigato dagli dei del pedale come Icaro?
c'e' solo una salitella di 30 km da fare dopo averne fatti 170 cona rrivo oltre i 2400!Sarà...... ma io tutto sto timore per questa gf non l'ho mai avuto neppure alla prima volta. Per carità, siamo nell'olimpo, assieme a Marmotte, Coppi, Pantani e Sportful,( in ordine est-ovest.... credo) delle gf, anzi oseri dire le sole che meritano di fregiarsi di questo titolo, e questa a maggior ragione data la presenza di un solo percorso. Ma alla fine, per uno che va in bici con un certo criterio, se non subentrano incidenti di sorta, si tratta poi di portare a casa un giro un po' più duro del solito, nulla più. Usa la testa oltre che le gambe e vedrai che alla fine l'orco non sarà poi così brutto.
c'e' solo una salitella di 30 km da fare dopo averne fatti 170 cona rrivo oltre i 2400!
in un giro normale quando ti capita questo?
anche questa non e' male...
Poi è una GF anomala, piu' un viaggio con se stessi che una GF.
In ness'unaltra prova guardi al tempo come in questa, partire davanti o dietro cambia relativamente poco.
E' il viaggio dell'Uomo, trasferimento fino al Kutai e la fanciulezza nemmeno te ne accorgi, il Kutai la pubertà non capisci dove andrai, il Brennero l'adolescenza spensierato, Giovo l'età matura ormai sai quel che ti attendeRombo la vecchiaia raccogli cio' che hai seminato..
Poi l'Eden
farina del sacco di utahBella...mi sono immedesimato.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?