Testa, voglia di soffrire, ferro e ferritina (e derivati) permettendo mi inserisco in quel gruppetto.
Testa, voglia di soffrire, ferro e ferritina (e derivati) permettendo mi inserisco in quel gruppetto.
tanto ormai la spilletta non te la danno piuE' solo questione di "tempo" :D ... scusa per il gioco di parole :D
Cos'hanno dato l'anno scorso al posto della spilla?
perfetto per il tubo di sterzo della mia fissaNon so se ne fosse il surrogato.... ma era uno stemma ma mettere sulla bici.... gusto tirolese :thumbdown:
...spettacolare quando parli dell'Otzy a qualcuno...
D'acchitto...:
Mai sentita.. dove si fa?
Solden..
Vengo pure io. Ci voglio essere. Che spettacolo deve essere da quelle parti,...
in seconda battuta...:
quanti km sono?
238...
[email protected] due! Comunque ce la posso fare...
Vediamo come si mette per quel periodo....
in conclusione...:
dislivello?
5500...
Ma vaff....vengo a fare le fotografie
Tu sei completamente matto!!!!!
heehehhe
...spettacolare quando parli dell'Otzy a qualcuno...
D'acchitto...:
Solden..
in seconda battuta...:
quanti km sono?
238...
in conclusione...:
dislivello?
5500...
heehehhe

Ma ti stai preparando? Come?

Il dislivello è proibitivo per cui non è una GF per tutti ... non riesco a capacitarmi che ci siano alcuni che dichiarano di terminarla con meno di 2000 km di allenamento...spettacolare quando parli dell'Otzy a qualcuno...
D'acchitto...:
Solden..
in seconda battuta...:
quanti km sono?
238...
in conclusione...:
dislivello?
5500...
heehehhe

Ti garantisco che si può afre con molto meno dei 2000 km, chiaro che lasci stare tutte le velleità sottoagonistiche, Calma e gesso. Chiaro che in primis la testa deve dirti che è possibile e poi i km che hai fatto devono essere molto di "qualità" ovvero praticamente metà salita e metà discesaIl dislivello è proibitivo per cui non è una GF per tutti ... non riesco a capacitarmi che ci siano alcuni che dichiarano di terminarla con meno di 2000 km di allenamento![]()
arrivata conferma anche a meInserito nella lista Prestigggiosi che salteranno il sorteggio... Ottava volta alla GF più bella in assoluto.
quindi hai fatto anche quella col diluvio in partenza e arrivo col sole?Dilettante...