Oetztaler Radmarathon 2013

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Marko il mio era un tono canzonatorio... Comunque non manco dal 2006.
si..avevo capito la tua ironia,ci mancherebbe:mrgreen:
volevo solo sapere quel e' stata la piu belle per te che,immagino io,appunto quella col diluvio in partenza e arrivo col sole.
ma forse qeulla edizione era la 2004,cosa che ci confermera' Clodovico che lui sicuramente l'ha fatta

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
volevo solo sapere quel e' stata la piu belle per te che,immagino io,appunto quella col diluvio in partenza e arrivo col sole.
ma forse qeulla edizione era la 2004,cosa che ci confermera' Clodovico che lui sicuramente l'ha fatta

La prima non si scorda mai; la seconda quella dei crampi sul Rombo; la terza la prima sotto le 8:30; la quarta imprecando di non tornarci più; la quinta quasi sotto le 8; la sesta senza salire col cuore mai oltre i 158!!!; la settima a spasso da Vipiteno all'arrivo; l'ottava... Vedremo.

pao

Pedivella
13 Novembre 2008
304
34
Terni
Visita sito
Bici
Trek 6.9
Ciao ragazzi mi fate venire sempre più voglia di partecipare ma temo che questa granfondo susciti poi in me un effetto di dipendenza tipo Sportful e quindi sono un pò scettico...
ad ogni modo, per provare a partecipare se ho ben capito, bisogna fare la preiscrizione a febbraio poi sperare nei due sorteggi giusto?

D

Deleted member 2182

Guest
Ciao ragazzi mi fate venire sempre più voglia di partecipare ma temo che questa granfondo susciti poi in me un effetto di dipendenza tipo Sportful e quindi sono un pò scettico...
ad ogni modo, per provare a partecipare se ho ben capito, bisogna fare la preiscrizione a febbraio poi sperare nei due sorteggi giusto?

Esatto.
Sappi che tutti noi abbiamo iniziato cautamente la prima volta, poi siamo stati avvolti dalle spire dei tornanti del Rombo in maniera del tutto irrimediabile :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
no ti sbagli nessuna dipendenza da altre gare puo' raggiungere o avvicinare quella dell' oetztaler:mrgreen:

• Mi piace
Reactions: robyboris

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
La prima non si scorda mai; la seconda quella dei crampi sul Rombo; la terza la prima sotto le 8:30; la quarta imprecando di non tornarci più; la quinta quasi sotto le 8; la sesta senza salire col cuore mai oltre i 158!!!; la settima a spasso da Vipiteno all'arrivo; l'ottava... Vedremo.
hai voglia di mettere tutti i tempi fatti dalla prima all' ottava?

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
hai voglia di mettere tutti i tempi fatti dalla prima all' ottava?

Concedimi almeno di dire che i tempi che ho a Soelden non rispecchiano il mio valore di atleta...:eek: :mrgreen: Nonostante ciò continuo nel ribadire che Soelden E' LA GARA DELLE GARE.:asd2::asd2:

2006 9:01
2007 9:06
2008 8:27
2009 8:38
2010 8:09
2011 8:43
2012 8:24
2013 ......

• Mi piace
Reactions: robyboris

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Le mie prime 3 (2004/2005/2006) sono state sempre cosi, con acqua fino al Brennero sempre presente, in modo diverso ma sempre. Poi dal 2007 in poi piu' o meno freddo alla partenza, piu' o meno pioggia e/o neve il sabato e/o il lunedi ma sempre con precipitazioni nulle o quasi la domenica.

Utah c'era nel 2003, l'ultima vera Oetzy con 2000 ritirati a Otz e 1000 arrivati, tra cui lui indomito.

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Si nel 2003 c'ero e sciorinai in un colpo solo tutto quello che è il mio repertorio si stupidità, tanta roba..:mrgreen:!

Ma edizione che conservo il ricordo migliore è la prima 2001 con partenza da Steinach, mi piacerebbe ripetere una Otzy con partenza da Steinach.
Se la giornata è buona i deceduti non si conterebbero.., se invece è brutto.. Apocalisse:mrgreen:!!