Oetztaler Radmarathon 2013

Ale 1973

Novellino
10 Luglio 2012
30
0
Settimo
Visita sito
Bici
La Pina
Visto che anche quest'anno non mi hanno sorteggiato cerco qualcuno che eventualmente ceda la sua iscrizione perchè impossibilitato dal prendere il via all' Ötztaler 2013. Se qualcuno si trova nella condizione di non poter andare può contattarmi.
Viva il ciclismo!
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Se qualcuno e' ancora senza alloggio x la oetzy, ho una prenotazione x una singola a 53€ vicino alla freizeit arena. Era di un mio amico non sorteggiato. avrei anche eventualmente un posto letto in una camera matrimoniale ad uso singolo a 258 metri dalla freizeit arena.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Più che altro mi sono cagato sotto in discesa nelle gallerie segnalavano pericolo di ghiaccio e non è una bella sensazione andare al buio sapendo che puoi scivolare da un momento all altro. Per fortuna che c'erano 5 gradi :D
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.774
46
Visita sito
Bici
Trek M9
Se qualcuno e' ancora senza alloggio x la oetzy, ho una prenotazione x una singola a 53€ vicino alla freizeit arena. Era di un mio amico non sorteggiato. avrei anche eventualmente un posto letto in una camera matrimoniale ad uso singolo a 258 metri dalla freizeit arena.
Ciao sono intressato al matrimoniale uso singola ma è x mezza pensione o come grazie
ivan