Oetztaler Radmarathon 2013

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Anch'io dall'anno prossimo vorrei smettere di fare gf, troppo snervanti e costose, mi piacerebbe riprendere i giri qui in Trentino come facevo una volta senz assilli di cronometri o chip. sarebbe bello condividere viaggi e spese con altra gente, ma in Trentino sono pochi quelli che fanno gf.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
7809.gif
domenica ho in programma un giretto molto impegnativo forse più della Oeztaler.

partendo da bolzano scalerò il rombo poi a Soelden salirò su ai 2 ghiacciai che arrivano a quota 2800mt!! e poi ritornerò dal romb

i km sono 250 con un dislivello di 5200mt...spero di farcela!!

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
7809.gif
domenica ho in programma un giretto molto impegnativo forse più della Oeztaler.

partendo da bolzano scalerò il rombo poi a Soelden salirò su ai 2 ghiacciai che arrivano a quota 2800mt!! e poi ritornerò dal romb

i km sono 250 con un dislivello di 5200mt...spero di farcela!!
Io l'anno scorso avevo l'hotel alla prima frazione di questa salita dopo un km. circa dalla svolta a destra,dopo l'Otztaler farsi quel km non è stato molto defaticante:wacko:,ma il giorno prima cercando l'albergo siamo saliti per 3/4 km,non per farti paura ma va sù che non molla un metro fino a lì:mrgreen:
Buona pedalatao-o

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Se vuoi su booking. Com c'è una gasthaus a 40€ a notte vicino al camping solden. Se vuoi te la prenoto io basta che mi dici quante notti e quante persone

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Liebe sonne= buone dormite ( che intanto ti portano via la bici) x chi vuole ho una singola prenotata a 40€ compresa colazione ma non i pasti a 1,5km dalla freizeit arena ( con booking.com ho prenotato mezza solden)