a proposito di preparatori e preparazione..
qualcuno ha una tabella per il mese precedente ?

Io l'anno scorso ho fatto solo un lungo da 6/7 ore circa con più di 3000 mt. di dislivello 15 giorni prima, poi il resto uscite infrasettimanali da 2 ore e il fine settimana uscita da 4/5 ore.Personalmente ritengo che è meglio arrivare un pò meno allenati che stanchi dal troppo allenamento,quest'anno stessa musica, anche perchè è già stato più "pesante" dello scorsoa proposito di preparatori e preparazione..
![]()

Personalmente ritengo che è meglio arrivare un pò meno allenati che stanchi dal troppo allenamento....
quotatura massima a Roby :)
nei giorni precedenti, se si arriva prima, si possono fare delle mezze giornate agli oltre tremila (con la cabinovia naturalmente) del Gaislachkogl.
A parte lo spettacolo, fai una cura rigenerante di globuli rossi, l'unico doping naturale che ci si possa permettere :)
Mi ricordo, era un piccolo stand con dei ragazzi austriaci che presentavano proprio in quella occasione il software di cui parli. Se trovo stasera a casa il pieghevole ti mando i dati

Ma tu dici 5 giorni a tremila o basta Soelden?
ma hai prenotato tutta Solden?chi interessa un mio amico non essendo stato sorteggiato ha liberato una stanza singola x 2 notti a 40 a notte quindi fino a lunedì mattina compreso. Chi e' interessato mi contatti in MP
ma non lo sanno che solden è tua??'Perché? E' di un mio amico che l'aveva riservata ma non essendo stato sorteggiato non sa cosa farsene. Volevo convincerlo a venire comunque a solden, ma x fare lo spettatore non e' molto convinto. Se a qualcuno interessa a questo prezzo la cedo volentieri, altrimenti disdico all'ultimo momento. Effettivamente ho trovato più pettorali e stanze libere io di non so chi. E' che avendo alcune applicazioni da Apple store x prenotazioni alberghiere posso prenotare ovunque e in qualsiasi momento.ne ho trovate a 3 persone di stanze, questa sarebbe la quarta
e il resto dei 365gg vengo a Trento a dormire perchè mia moglie mi leva dallo stato famigliaEcco finalmente qualcuno che capisce. Tu rottweiller hai una stanza prenotata anche ad arabba.....
Soppratutto per fare certe granfondo:asd:infatti convincerò Gianni a venire alla Magnifica e non alla Dolomiti Stars:rosik:Tranquillo tu pensa ad iscriverti che la stanza e'prenotata. Ci sara' da divertirsi. Ad arabba si mangia bene sia al ristorante che al pasta party. Ho già dato il tuo nome e cognome alla proprietaria. X convincere tua moglie ci pensa roby. Lui
ha una parlantina come nessuno nel convincere le persone
non ci vado a forlìSe vai a Forlì a fare la magnifiica a solden dormi in macchina. poco ma sicuro. Questo e' riferito a rottweiller