Oetztaler Radmarathon 2013

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
io sono a Villasimius:mrgreen:, ieri sono passato dalle tue parti
jo1o.jpg
wlog.jpg

giusto per preparare l'Oetzy, però a quasi 40° nell'interno mi stava venendo un coccolone :wacko:

ot Questo è un colpo basso.....sono tornato sabato dalla Sardegna, anche io in zona, Solanas !!!

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Ti ringrazio, me lo guardo volentieri...

ot Questo è un colpo basso.....sono tornato sabato dalla Sardegna, anche io in zona, Solanas !!!

Merlin se lo sapevo si organizzava, ho fatto un'uscita con dei forumendoli di Cagliari, che consiglio anche a Palix di contattare (ma mi sembra che l'abbia fatto l'anno scorso un giro con loro).
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=4327283#post4327283[/URL]

L'ultima volta che ho fatto l'Oetzy l'avevo preparata proprio da queste parti:mrgreen:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Domenica ci faccio una ricognizione del passo rombo e discesa fino a soelden e poi provo a scalare il famoso ghiacciaio che arriva a 2800mt.ultima volta ho spaccato il raggio a metà rombo e sono tornato indietro :(

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Il mio incubo peggiore e' pensare cosa mangerò il sabato sera prima della gara. E' una cosa che mi tartaglia e mi logora. Spero mi passi presto.

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
Il mio incubo peggiore e' pensare cosa mangerò il sabato sera prima della gara. E' una cosa che mi tartaglia e mi logora. Spero mi passi presto.
A me e non solo deve ancora "passarci" una cena a 11 euro tutto compreso alla vigilia di una granfondo recente :mrgreen: Per l'oeztaler meglio che ci arrangiamo,sono già stato nominato il cuoco:100 g.di pasta con il pesto,100 di riso e noci,una bistecca e seitan per i vegetariani,un poca di verdura e niente frutta,7 euro tutto compreso per chi non fà parte della squadra.