Oetztaler Radmarathon 2013

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
Stima assolutao-o
Personalmente cerco di non cambiare nulla ,alleggerisco solo un pò i carichi, pur iniziando un periodo di ferie da domani:-xAlternanza di carico/scarico infrasettimanale e lungo il fine settimana,lunedì sarà più impegnativo ma a circa 2 settimane dall'evento ci casca a pennello!
Tanto per tutti sarà il Rombo a dare i "voti":wacko:
;nonzo%acc...! e io che pensavo che si dovesse fare un voto per scollinare il Rombo...

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
;nonzo%acc...! e io che pensavo che si dovesse fare un voto per scollinare il Rombo...
Si devono fare i voti mica solo uno:mrgreen:
Ho notato che hanno aggiornato il sito,alla voce "Fatti della Maratona ciclistica Otztaler" ci sono moltissime info compreso quello che si può trovare in ogni ristoro:azz,l'anno scorso non mi ricordo l'avessero fatto,anche queste piccole cose confermano che non ci sono paragoni con le altre gfo-o
Poi hanno messo anche una foto reale dell'ambito trofeo:mrgreen:

Allegati

• oetztaler_trikot_2013,method=render,prop=data.jpg
    oetztaler_trikot_2013,method=render,prop=data.jpg
    60,7 KB · Visite: 34

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Si devono fare i voti mica solo uno:mrgreen:
Ho notato che hanno aggiornato il sito,alla voce "Fatti della Maratona ciclistica Otztaler" ci sono moltissime info compreso quello che si può trovare in ogni ristoro:azz,l'anno scorso non mi ricordo l'avessero fatto,anche queste piccole cose confermano che non ci sono paragoni con le altre gfo-o
Poi hanno messo anche una foto reale dell'ambito trofeo:mrgreen:

Veramente anche nel sito della Highlander Radmarathon, che si corre domenica 11.08 in Austria vicino al lago di Costanza ci sono info simili......
sia il menù dei ristori, che la cartina dell'intero tracciato da 190km con i cantieri stradali e restringimenti di carreggiata.....
Qui 1300 partecipanti contro 5000 della Oetzy e quota di iscrizione 1/3 rispetto a Soelden....

sicuramente il livello dei servizi sarà inferiore, ma al rientro ti farò sapereo-o

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Saverio, da Südtirolpugliese d.o.c. quale sei (ce l'hai scritto anche nel tuo avatar), scrivi almeno tu giusto: si scrive Kühtai.:mrgreen::mrgreen:

azz è dal 2006 che conosco quella salita ma mi dimentico sempre come si scrive :mrgreen:

picture.php

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Veramente anche nel sito della Highlander Radmarathon, che si corre domenica 11.08 in Austria vicino al lago di Costanza ci sono info simili......
sia il menù dei ristori, che la cartina dell'intero tracciato da 190km con i cantieri stradali e restringimenti di carreggiata.....
Qui 1300 partecipanti contro 5000 della Oetzy e quota di iscrizione 1/3 rispetto a Soelden....

sicuramente il livello dei servizi sarà inferiore, ma al rientro ti farò sapereo-o
Prima di tutto in bocca al lupo per Domenicao-o
Posso immaginarlo,nel 2011 ho fatto un'altra gf in Austria la Karnten Marathon,se pur recente e piccola visto i 1000 iscritti era organizzata benissimo con strade praticamente chiuse e tutto il resto al top,anche sulla gf a Lienz a metà giugno ho sentito pareri favorevoli da chi l'ha fatta.L'Otztaler essendo alla 33esima edizione ha un meccanismo perfetto dovuto da vari fattori,compreso il costo :bua:purtroppo per noi,ma per me li vale tutti!Ritengo che gli Austriaci quando organizzano eventi sportivi hanno una marcia in più,confermato da chi ha assistito anche a gare di sci oltre confineo-o

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
io che sono seguito da noto preparatore del forum ho fatto:

settimana scorsa settimana a selva di cadore con:
4 uscite libere:anello giau falzarego 2 volte;fedaia-sella-gardena-valparola-poi doppio tonale quando mi sono spsotato a ponte di legno.
2 giorni di riposo espressamente chiesti da me per dedicare tempo a trekking con la fidanzata + giorni di andate e ritorno dedicati al viaggio.

settimana questa:uscite di recupero ma poi domani ho uscita libera max 6 ore-domenica 3 ore con lavori in pianura.

settiamana 34: 2 uscite libere (4h30 e max 6 ore) 2 giorni di riposo 3 uscite max 2h30/3 ore con dei lavori.

nel mio caso le due cose,uscite libere e tabelle,convivono sempre nel corso di tutta le programmazione.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Nn danno più la spalletta con il tempo ottenuto in gara?

Se vuoi ti cedo la mia, però devi stare sopra le 11 ore, o meglio....sotto le 12 ore, altrimenti non vale. Se sei in anticipo su questo tempo, puoi fermarti a Zwieselstein (a pochi km dal traguardo) a bere una birretta e attendere che il tempo passi.......:mrgreen::mrgreen:

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
Ritengo che gli Austriaci quando organizzano eventi sportivi hanno una marcia in più

Da Robyboris

Anche quando organizzavano le guer...:mitra::scassat:

Scusa Robyboris,ma dando a Cesare quel che è di Cesare,e cioè che penso che non ci sia nulla da ridire in quanto ad organizzazione,vorrei essere meno esterofilo e ricordare che in Italia si organizzano bene certe granfondo con 30 euro a cranio e non 100! :mrgreen:

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Ritengo che gli Austriaci quando organizzano eventi sportivi hanno una marcia in più

Da Robyboris

Anche quando organizzavano le guer...:mitra::scassat:

Scusa Robyboris,ma dando a Cesare quel che è di Cesare,e cioè che penso che non ci sia nulla da ridire in quanto ad organizzazione,vorrei essere meno esterofilo e ricordare che in Italia si organizzano bene certe granfondo con 30 euro a cranio e non 100! :mrgreen:

esatto....direi che organizzare una GF avendo a disposizione un budget triplo della media delle altre Gf sia non poco più facile....