Oetztaler Radmarathon 2013

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Ma non ce ne sono 2 quasi?;nonzo% O l'ultima è tutta di scarico in base alle tabelle di più di qualc'uno?
Oggi 3200 d+ per 130 km. con 6 ore di sella circa,in mezzo alla settimana devo inventarmi qualche "porcheria" per farmi del male :mrgreen: domenica per esempio voi fate il giro lungo e noi massimo 4 ore altrimenti un'omaccione che abbiamo in squadra ci picchia!mabbasta!;:e nell'ultima settimana reale penso due uscite di 50-60 km. con poco dislivello e magari blandi,dopo sarà quel che sarà e a proposito è iniziato il meteo-tormento?:razz:

la mia ultima settimana è di scarico con qualche richiamo.

questa settimana però farò almeno 2-3 allenamenti tra le 6 e l 9 ore con molto molto dislivello simil oetzy

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Ma non ce ne sono 2 quasi?;nonzo% O l'ultima è tutta di scarico in base alle tabelle di più di qualc'uno?
Oggi 3200 d+ per 130 km. con 6 ore di sella circa,in mezzo alla settimana devo inventarmi qualche "porcheria" per farmi del male :mrgreen: domenica per esempio voi fate il giro lungo e noi massimo 4 ore altrimenti un'omaccione che abbiamo in squadra ci picchia!mabbasta!;:e nell'ultima settimana reale penso due uscite di 50-60 km. con poco dislivello e magari blandi,dopo sarà quel che sarà e a proposito è iniziato il meteo-tormento?:razz:
Grazie dell'omaccione,ma forse era meglio omettino:mrgreen:
Oggi buon allenamento con parametri di lunghezza e dislivello appena superiori al giro in Friuli dello scorso anno,quindi visto che l'Otztaler 2012 era andata bene non cambio programma e seguo alla lettera i consigli del preparatore vero che avevo nel 2012o-oOttima ultima settimana Paolo e anche domenica al massimo 4h30' con una salita medio lunga,poi come aggiungi, l'importante resta il toto-meteo:afraid:

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Per me la quantità è terminata, cerco di puntare più sulla qualità e il piacere di stare in bici, non dimenticandomi che saranno minimo 8 ore di gara.:wacko::wacko::wacko:

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Beh se metti un minimo di 8 ore, allora sei uno che va forte!
Anch'io all'epoca avevo preventivato un "minimo" di 9.30...e ce ne ho messo due in più:cry::cry:

Non lo so, sento qua e la e vedo con chi normalmente finisco le GF e i tempi sono quelli da 8 in su ..... Sono cosciente di non essere al top, e soprattutto in queste gare la crisi può essere dietro l'angolo.:rosik::rosik:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Non lo so, sento qua e la e vedo con chi normalmente finisco le GF e i tempi sono quelli da 8 in su ..... Sono cosciente di non essere al top, e soprattutto in queste gare la crisi può essere dietro l'angolo.:rosik::rosik:
Tu vedi di andare tranquillo, e poi pensa al tempo, che poi sicuramente verrà. Sono poi solo tre salitelle e mezza:mrgreen::mrgreen: Se ti preoccupi tu io cosa dovevo fare. Chissà che un giorno non ci porti pure........

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Tu vedi di andare tranquillo, e poi pensa al tempo, che poi sicuramente verrà. Sono poi solo tre salitelle e mezza:mrgreen::mrgreen: Se ti preoccupi tu io cosa dovevo fare. Chissà che un giorno non ci porti pure........

La principessa sono sicuro che apprezzerebbe ulteriormente dopo questo sforzo ... Si sa mai che fanno una categoria C1 o-oo-o

carlo85

Pignone
18 Settembre 2008
148
8
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc
ciao a tutti
un consiglio per gli spostamenti in auto:
partenza da Ponte di Legno in mattinata del 23, in auto.
Consigliate il passaggio dalla Mendola e poi Brennero o di fare il giro da Merano con Rombo? Passando dal Rombo sono 120 km in meno ma sembra un su e giù continuo.

Grazie
Carlo

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
ciao a tutti
un consiglio per gli spostamenti in auto:
partenza da Ponte di Legno in mattinata del 23, in auto.
Consigliate il passaggio dalla Mendola e poi Brennero o di fare il giro da Merano con Rombo? Passando dal Rombo sono 120 km in meno ma sembra un su e giù continuo.

Grazie
Carlo
Se non hai mai fatto l'Otztaler fatti il Rombo così ci dai un'occhiata e ci prendi le "misure" per il giorno dopo:mrgreen:
Come spesa e tempo penso si equivalgano,da una parte i km. in più, i pedaggi autostradali e il ponte di Innsbruk ti pelano come il pedaggio sul Rombo:bua:
Poi come paesaggi non c'è paragoneo-o

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Partendo da Trento e facendo Merano/Val passiria risparmio 100km e1h di strada. Poi la Val passiria con un continuo susseguirsi di paesi e' un po' più lenta. Facendo questo tragitto risparmi sull'autostrada ma devi pagare 18€ alla dogana del passo rombo (speriamo siano ancora 18€)!

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Ho conservato il biglietto del pedaggio dell'anno scorso e dato che ce l'ho proprio davanti agli occhi, ti confermo i 18€ bezahlt il 25/08/2012 alle 12,30 alla timmelsjoch hochalpenstrasse AG.

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Appena guardato sul sito e anche x quest'anno 18€ confermati. Il rombo causa nevicate con muri alti anche 10 metri ha aperto in ritardo quest'anno (8 giugno)