Oetztaler Radmarathon 2013

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
448
105
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
Se piove son..dolori e mi fermo...ricordate anno 2003...x chi ha memoria e chi c`era...partiti con pioggia in piu di 3000...siamo arrivati 1203...ricordavevi i guantini pesanti x la discesa...e copertoni piu che buoni...se si buca quando piove...aiuto..buona fortuna a tutti..specialmente x chi la fa x la prima volta.se non si hanno gambe e testa...e se piove...e dura....fatta con una bella giornata di sole..2004...ti godi uno spettacolo sul rombo bellissimo.

...non nascondo che mi piacerebbe finirla...ma niente mi impedirà di prenderla come una festa :mrgreen: ...per la sicurezza non ci sono dubbi ...è la prima cosa, quindi non rischierò inutilmente...dopo 50km sotto la grandine ...mi ritiro :)))::))):
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Dalle ultimissime carte io vedo una giornata estiva con instabilità pomeridiana sui rilievi alpini: da firmare subito, personalmente preferisco un rovescio di pioggia ai primi 10 km del Rombo che non i 25 gradi trovati più volte. E poi con zero termico intorno ai 3700-4000 m non vedo grossi problemi di freddo...
Ciao Fiemmese,spero che le tue "carte" la dicano giusta:prega:attendo con ansia i tuoi aggiornamenti visto che l'anno scorso sono stati utilissimio-oanche se poi è andata anche meglio di quanto avevi previsto:-x
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Ho appena guardato le previsioni meteo x domenica. Spero siano non sbagliate ma strasbagliate. Minima 12 gradi massima prevista 15 gradi previsti 17mm di pioggia e temporali dalle 14 in poi. Temperatura alla partenza 11/12 gradi con pioggia leggera che continuerà x tutta la mattina. Proprio la giornata peggiore della settimana. Mantellina doppia!
 
  • Mi piace
Reactions: rottweiller

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Ho appena guardato le previsioni meteo x domenica. Spero siano non sbagliate ma strasbagliate. Minima 12 gradi massima prevista 15 gradi previsti 17mm di pioggia e temporali dalle 14 in poi. Temperatura alla partenza 11/12 gradi con pioggia leggera che continuerà x tutta la mattina. Proprio la giornata peggiore della settimana. Mantellina doppia!
grazie mi hai rallegrato :mrgreen:
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.089
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
...non nascondo che mi piacerebbe finirla...ma niente mi impedirà di prenderla come una festa :mrgreen: ...per la sicurezza non ci sono dubbi ...è la prima cosa, quindi non rischierò inutilmente...dopo 50km sotto la grandine ...mi ritiro :)))::))):

non preoccuparti, non grandina, nevica!
che è [MENTION=3710]peggio[/MENTION]
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Ho appena guardato le previsioni meteo x domenica. Spero siano non sbagliate ma strasbagliate. Minima 12 gradi massima prevista 15 gradi previsti 17mm di pioggia e temporali dalle 14 in poi. Temperatura alla partenza 11/12 gradi con pioggia leggera che continuerà x tutta la mattina. Proprio la giornata peggiore della settimana. Mantellina doppia!

Mi girò dall'altra parte nel letto ... Comunque è molto presto il tempo in montagna ha una validità di un paio di giorni.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Non mi risulta sia mai stato utilizzato ma questo è il percorso alternativo nel caso in cui il meteo sia eccessivamente perturbato:
Percorso alternativo:
Sölden (1.377 m) - Oetz (820 m) - Kühtai (2.020 m - punto di ristoro a km 51) - Kematen - Inzing - Hatting - Pfaffenhofen - Rietz - Stams (punto di ristoro a km 100) - Silz - Haiming - Höpperg (1.024 m) - Sattele (1.676 m - punto di ristoro a km 119) - Ochsengarten - Oetz - Östen (punto di ristoro a km 137) - Längenfeld (1.200 m) Sölden (1.377 m) ".
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.354
763
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
sabato sera invece di andare a letto ,tanto per quello che si dorme,chi ci sta ad un forum raduno nel noto localino notturno?
poi quando chiude tutti in griglia!
il problema e' convincere la mia fidanzata che fa parte delle tabela di avvicinamento/settimana di scarico indicata dal mio preparatore:mrgreen::mrgreen:

Venerdi o sabato, un saluto ce lo possiamo fare.

Dai marko, tu che sei un assiduo frequentatore della movida :mrgreen: emmmmm, scusa dell'Otztaler, scegli un posto ed orario, io mi preoccupo di portare le cheerleders !!!
 

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
38
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
ieri ultimo allenamento semi-serio.
un pò di test in salita, ben 1350 di vam....si, ma sui 2km :-x sul rombo sarà la solita sofferenza, il solito spingere la leva che però è bloccata sul 27.:mrgreen:


che la forza sia con noi, e anche il meteo
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Dopo una nottata di modelli piuttosto bagnati, stamattina le cose sembrano migliorare: perturbazione che anticipa a sabato, domenica solo qualche pioggia nel pomeriggio.

Sarà un balletto fino a domenica comunque...
sbaglio o l'unica certezza e' che non fara' troppo freddo e quindi,cosa non da poco,si fara' l'oetztaler?
ricordo ancora la neve sul kuthai e rombo il lunedi dopo una oetzy baciata dal sole.
quindi ragazzi ci tocca pedalare:mrgreen::mrgreen::mrgreen: