Oetztaler Radmarathon 2013

Fiemmese

Pedivella
28 Marzo 2006
319
3
44
Falcade (BL) 1145m
www.meteocavalese.it
Bici
C40
vedo che vai per l'ottava!complimenti
la piu bella?

Grazie, 2007 e 2009 le edizioni dove ero più in forma e di conseguenza me la sono goduta di più: 2012 la più sofferta, ti dico solo che nonostante il maltempo mi sono presentato in griglia senza guanti né gambali né altro abbigliamento idoneo tanto ero sicuro di rientrare subito alla Freizeit Arena a restituire il chip...
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
La più bella per me la prima nel 2004, messo a piangere a dirotto in cima al Rombo.

Semplicemente non ero pronto per fare una cosa così, ne sapevo cosa sarebbe stata.

Ma è stata bellissima.
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Speriamo che continui la tendenza meteo al miglioramento
Ho messo tutto nel borsone ma patisco molto il freddo e l'idea di farmi 4 passi alpini sotto acqua non mi fa impazzire
 

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
E' una corsa che si sente, non ci sono storie..E' da ieri che faccio il tour dei siti meteo, che penso alle ruote da usare, a dove mangiare, a cosa mangiare sabato, a cosa bere, a come andare in griglia, a quanti watt ho messo l'anno scorso nelle salite, al grafico del cuore, ai metri di dislivello, alle discese, all'arena, all'arena la sera della gara, alle premiazioni, ai pantaloncini da mettere, alle foto delle due edizioni già fatte e molto altro. E sarà così fino a domenica mattina. Un pellegrinaggio continuo della coscienza, in apparenza intenta a fare tutt'altro. E anche per questo che mi piace esserci.
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
A me personalmente nessuna gara ha insegnato a gestire i omenti importanti come la Oetzy. Con gli anni la cosa si è un poco affievolita, ma in passato ricordo i sabato passati metaforicamente sull'orlo di un vortice nero, annaspando per non lasciarmi tirare dentro.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.750
22.904
98
dove capita
Visita sito
Secondo il sito tedesco radsport-news, Jan Ullrich, la cui squalifica scade dopodomani, si sarebbe preparato intensamente per la Ötzi.
http://www.radsport-news.com/sport/sportnews_83619.htm
Chissá se proverà a piazzarsi bene, o si accontenterà di andare a passeggio, battendo "cinque" ai ragazzini e far foto con i fans.

Si, ci sarà, sabato mattina andremo sul Rombo a fare delle foto.
Speriamo abbia la panza, così tra uno col ginocchio tendinitico ed un panzone faremo un figurone (e pure la rima) :bua:
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
L'anno scorso c'era ma non mi è sembrato in particolare forma...

Si, ci sarà, sabato mattina andremo sul Rombo a fare delle foto.
Speriamo abbia la panza, così tra uno col ginocchio tendinitico ed un panzone faremo un figurone (e pure la rima) :bua:

Sì, me lo ricordo l'anno scorso e l'anno prima. Andava da "turista", seppur ospite dell'organizzazione. Però dal sito pare che ora che è un "uomo libero" (..dalla squalifica, per aver chiesto la ricetta della torta sbrisolona allo chef stellato E. Fuentes), si sia allenato ad hoc per ben figurare a Sölden. Vedremo, ...anzi vedrete:mrgreen::mrgreen:
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.750
22.904
98
dove capita
Visita sito
Sì, me lo ricordo l'anno scorso e l'anno prima. Andava da "turista", seppur ospite dell'organizzazione. Però dal sito pare che ora che è un "uomo libero" (..dalla squalifica, per aver chiesto la ricetta della torta sbrisolona allo chef stellato E. Fuentes), si sia allenato ad hoc per ben figurare a Sölden. Vedremo, ...anzi vedrete:mrgreen::mrgreen:

Più che altro ora collabora come guida/testimonial per l'hotel Central e Specialized:
http://www.central-soelden.at/it/offerte-importi-forfettari/offer.jan-ullrich-radtraining.html

Non credo che si metta a "tirare" in gara.
 

giaco72

Pignone
14 Gennaio 2009
170
13
Milano
Visita sito
Bici
CANYON ULTIMATE SLX 2014 - Cinelli Nemo Tig 2018
Le previsioni mi paiono estremamente incerte e affatto unanimi.
Ieri dicevano quasi il contrario di oggi. Oggi non sono buone. Ma stiamo a vedere che capita.

Certo che questa gara la si sente (e sarà la mia prima), in un modo completamente diverso da tutte le altre. Non me ne voglia la Sportful per la quale quest'anno ero discretamente in ambasce, ma che non ha di fatto esercitato lo stesso timore reverenziale che mi fa ora questa.

E' il lato oscuro della pedivella, forse.

PS: [MENTION=3646]Fiemmese[/MENTION], ti ho scritto messaggio privato.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.089
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Dopo una nottata di modelli piuttosto bagnati, stamattina le cose sembrano migliorare: perturbazione che anticipa a sabato, domenica solo qualche pioggia nel pomeriggio.

Sarà un balletto fino a domenica comunque...

avrei preferito fare la sgambata del sabato asciutta e la GF sotto l'acqua....adesso mi tocca portarmi anche i rulli in macchina..uff