Prima OTZ
Ho atteso qualche giorno x cercare di riordinare tutte le emozioni.....ma non ci sono riuscito.
Il venerdì salendo in auto mi sono quasi spaventato....affrontare quei 28 km nel finale di una gf così non è per facile..... l atmosfera era quelle delle grandi occasioni e la tensione si sentiva.... poi le poche certezze sul meteo hanno fatto il resto.
Gf eccezionale....organizzazione super....poi la gente....mi sono emozionato....sia durante la gara che all'arrivo....ecco l arrivo non me lo sono goduto come avrei voluto ....tantissima gente ...una marea....tutti che urlavano e ti facevano i complimenti......non so in quanti mi hanno fermato per stringermi la mano e armi una pacca sulla spalla .....ero in stato confusionale, mai provato una cosa simile.
La cosa che però mi ha fatto emozionare di più è stata veder arrivare sotto la pioggia...il vento...il freddo gli altri ciclisti..... vedere la loro gioia nonostante la grande sofferenza....veder stringere i loro famigliari ....e tutto il resto ....beh....sono sincero ....mi sono commosso.
Grazie ancora a chi mi ha dato una mano per preparare questa avventura....Loris...Gianpaolo....Gabriele...e tutta la banda.... e complimenti a tutti quelli che hanno concluso la sfida
La tua umiltà la si intuisce anche da questo post,under 7h30 hai dato qualche minuto a un ex vincitore di 2 Tour de France tiratissimo e in ottima forma,invece sembra che sei arrivato nel bel mezzo del gruppo.....che dire complimentissimi