Oetztaler Radmarathon 2014

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Il problema è che non azzecco una GF da troppo tempo. A parte le corsette di paese, e la cronoscalata, dove ero convinto di essere superiore e di sviluppare i famosi 6,30W per Kg che ho tenuto per 17:30...

Quando mi hai passato sul Giovo andavi di un passo da 60', visto che sei magro sul Rombo potevi benissimo tenere un passo da 70'. Quindi potevi chiudere attorno a 7'.50".
Ma quando mi ha superato, mi hai detto tanto poi scoppio..
Se non ci crede la tua testa come possono crederci le tue gambe?

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito

Ascolta o ci sei o ci fai: ho fatto una chiara distinzione tra finirla e provare a fare "il tempo" (che fino a prova contraria misembrano entrambe due aspirazioni legittime in egual misura a meno che tu non ti voglia ergere a tribunale dell'inquisizione granfondistica) ...

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
oh, se sei vecchio (ma anche saggio) che ci possiamo fare

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6

io dico solo 1 cosa.
dove la trovi una granfondo con quel percorso "totalmente chiuso al traffico" per tutti i 4/5000 partecipanti e quasi tutto asfaltato da dio? da nessuna parte. (ce n'è una in badia ma quella è una mediofondo)
già questo per come la vedo io la mette su un piano nettamente rialzato rispetto a tutte le altre.
altro che prosopopea

Reactions: robyboris

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
312
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
E non solo,come si può dire che non è difficile a chi in questa edizione è arrivato dopo 11 ore,chi era più avanti si è fatto tutto il Rombo salendo sotto la pioggia battente e con un netto calo termico,gli altri pure sul Giovo hanno beccato maltempo,poi scendere dai 2500 con circa 2 gradi,sicuramente umidi fra pioggia e sudore dopo ore in salita....
Grandissimi!!!!!!
Io almeno ho beccato pioggia solo dopo il primo ristoro del Rombo:rosik:

D

Deleted member 2182

Guest

I
D
O
L
O

Reactions: rottweiller

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
312
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
sicuramente gf alpine dove si va parecchio in quota non sono facili abbigliamento e altre incognite in primis il meteo cero una novecolli è più facile se piove massimo metto hotpack e non mi ghiaccio

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
domanda da ciclosuonato, come effettivamente sono

ma il Kuthai è la discesa delle GF in cui si tocca la più alta velocità riscontrata o è solo una combinazione favorevole di elementi, pendenza, rettilineo, vento etc...?

well un tempo c'era una granfondo in val badia con il fedaia in discesa con lunghezza e dislivello degno di nota...