Oetztaler Radmarathon 2014

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Ho approfondito la cosa e sul sito ho trovato in lingua originale:" Für den Ötztaler Radmarathon 2014 werden 5.000 Startplätze bei der 1. Verlosung vergeben." Traduzione: per l'Ötztaler 2014 con il 1° sorteggio verranno assegnati 5.000 pettorali.:dentone:
Quindi essendoci meno pre-iscritti e più pettorali assegnati sono più alte le possibilità di essere sorteggiati:prega:o-o
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Io ne ho contati, a chiusura preiscrizione, in totale circa 17.100 :wacko:
ci sta,io mi ero fermato alle 3 nazioni con piu preiscritti
gli italiani secondo me godono di un sorteggio separato,diciamo che 800 massimo 1000 e' la nostra quota.
le ragioni?....ma, forse perche la corsa si svolge per meta in italia?forse perche stiamo a soelden diversi giorni e portiamo denaro?....forse perche siamo simpatici:mrgreen:?non lo so ,ma sono convinto che ci sia un sorteggio diverso per noi.
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
ci sta,io mi ero fermato alle 3 nazioni con piu preiscritti
gli italiani secondo me godono di un sorteggio separato,diciamo che 800 massimo 1000 e' la nostra quota.
le ragioni?....ma, forse perche la corsa si svolge per meta in italia?forse perche stiamo a soelden diversi giorni e portiamo denaro?....forse perche siamo simpatici:mrgreen:?non lo so ,ma sono convinto che ci sia un sorteggio diverso per noi.

beh, basta analizzare il numero di italiani sorteggiati e rapportarlo alle preiscrizioni, visto i numeri in gioco le proporzioni si devono discostare di poco o-o
 

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
861
374
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
Be, se così fosse, e lo spero, sarebbe un bel vantaggio per noi!o-o
Comunque lo possiamo verificare a breve, appena pubblicata la lista sorteggiati :asd2:

ci sta,io mi ero fermato alle 3 nazioni con piu preiscritti
gli italiani secondo me godono di un sorteggio separato,diciamo che 800 massimo 1000 e' la nostra quota.
le ragioni?....ma, forse perche la corsa si svolge per meta in italia?forse perche stiamo a soelden diversi giorni e portiamo denaro?....forse perche siamo simpatici:mrgreen:?non lo so ,ma sono convinto che ci sia un sorteggio diverso per noi.
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
negli anni d'oro del prestigio riservavano quel numero per i prestigiosi che accedevano senza sorteggio...nell'unico anno di non prestigioso negli ultimi 10 anni ,forse 2012,siamo stati presi quasi tutti quindi questo mi fa pensare che ci siano comunque tot pettorali per i tedeschi,per gli austriaci e via di seguito.
Calcolando poi i 10000 preiscritti tedeschi, per assurdo potremmo avere anche un edizione tutta tedesca se i pettorali fossero pescati a caso
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.089
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
ci sta,io mi ero fermato alle 3 nazioni con piu preiscritti
gli italiani secondo me godono di un sorteggio separato,diciamo che 800 massimo 1000 e' la nostra quota.
le ragioni?....ma, forse perche la corsa si svolge per meta in italia?forse perche stiamo a soelden diversi giorni e portiamo denaro?....forse perche siamo simpatici:mrgreen:?non lo so ,ma sono convinto che ci sia un sorteggio diverso per noi.

sono d'accordo, la percentuale di italiani è sempre troppo alta in proporzione

ovviamente chi viene da fuori fa più gola rispetto ai colali perchè mediamente porta più soldi