Arriva una mail a tutti quelli sorteggiati che fa più o meno così: "Congratulazioni , ci sarai anche tu", e in più puoi vedere tutti gli estratti sul sito e su Datasport
ok, quindi assenza di email == assenza di partecipazione
grazie
Arriva una mail a tutti quelli sorteggiati che fa più o meno così: "Congratulazioni , ci sarai anche tu", e in più puoi vedere tutti gli estratti sul sito e su Datasport
ma come funziona il risultato sorteggio? arriva una mail? se si arriva si a in caso positivo che negativo? o lo pubblicano sul sito? altro?

Appena arriva il segnale di una nuova mail da adesso in poi può essere quella giusta. Mandatemela così so come massacranti .....:banghead::banghead::banghead:
ancora niente pero' Per paura che mi sfugga controller o' anche il cestino dei rifiuti a casa :p:p

se è così sono tra quelli ma ancora niente mail....sperem!!!
sono i sorteggiati iscritti in attesa di regolarizzazione di pagamento, poi ci sarà un'altra estrazione più avanti
sicuro????sono i sorteggiati iscritti in attesa di regolarizzazione di pagamento, poi ci sarà un'altra estrazione più avanti
mi sembrano troppi italianiallora ti hanno estratto, la mail arriverà a breve.
Non appena ti arriva ti potrai direttamente collegare al link inserito nella mail per il pagamento, che ti consiglio di fare subito, così ti togli il pensiero.
Cioè un momento spero che sia così, non vorrei aver fatto una gaffe
che scemo che sono scusaallora ti hanno estratto, la mail arriverà a breve.
Non appena ti arriva ti potrai direttamente collegare al link inserito nella mail per il pagamento, che ti consiglio di fare subito, così ti togli il pensiero.
Cioè un momento spero che sia così, non vorrei aver fatto una gaffe


grazie mille!!!
siccome ti vedo molto preparato sai fino a che data è possibile rimandarla al prossimo anno nel caso non potessi partecipare...![]()
