Non ne sarei così sicuroTranquillo, di week and di fino agosto lontano da lì ne ho già fatti e sono ancora vivoPreparati, quest'anno non sarai estratto[/QU:eek:OTE]
impossibile
Non ne sarei così sicuroTranquillo, di week and di fino agosto lontano da lì ne ho già fatti e sono ancora vivoPreparati, quest'anno non sarai estratto[/QU:eek:OTE]
impossibile
ma CT non darà nessuna possibilità di iscrizione garantita...a quanto pare?
qui urge petizione
perche dovrebbe farlo?ma CT non darà nessuna possibilità di iscrizione garantita...a quanto pare?
perche dovrebbe farlo?
no prestigio no party
ma tu hai fatto qualche mail a questi Signori?
tanto per avvisarli che li andiamo a cercare
sicuramente farebbe piu comodo a ct avere questa prova in calendario ,almeno venderebbe 300-400 tessere BCI a 30 euro cadSolden si gusta "meglio" in ogni caso,con o senza CT,è unica e inimitabile,lo sanno anche a CT e forse non è nemmeno tutta causa loro,in Austria possono stare benissimo anche senza Prestigio tanto fanno comunque una marea di preiscrizioni,personalmente farò di tutto per esserci ogni anno
il 10 su 10 non è servito a niente, pensavo d avere almeno un ticket, neanche quello.
L'estrazione...una chimera, già i 100 delle Dolomiti se ne sono andati.
Cercasi pettorale, compro un future
Mi sa che tenterò il sorteggio e poi.......Ormai siam tutti alla frutta..aprirei un topic "A.A.A Cercasi pettorale Solden" l'onore delll'apertura però a te
Mi sa che tenterò il sorteggio e poi.......
Vedi di non esagerare..... mi sa che non potrebbero accettarla dato la tenera età, a meno che non bari su quelloIscriverò anche mia figlia 14enne
grande roby idemSolden si gusta "meglio" in ogni caso,con o senza CT,è unica e inimitabile,lo sanno anche a CT e forse non è nemmeno tutta causa loro,in Austria possono stare benissimo anche senza Prestigio tanto fanno comunque una marea di preiscrizioni,personalmente farò di tutto per esserci ogni anno
Magari il nodo cruciale è proprio questo, che ne frega a loro di stare nel prestigio?Solden si gusta "meglio" in ogni caso,con o senza CT,è unica e inimitabile,lo sanno anche a CT e forse non è nemmeno tutta causa loro,in Austria possono stare benissimo anche senza Prestigio tanto fanno comunque una marea di preiscrizioni,personalmente farò di tutto per esserci ogni anno
frega di piu a CT secondo me per il giochino della tesserina da 30 euro.Magari il nodo cruciale è proprio questo, che ne frega a loro di stare nel prestigio?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?