Non ne sarei così sicuroTranquillo, di week and di fino agosto lontano da lì ne ho già fatti e sono ancora vivoPreparati, quest'anno non sarai estratto[/QU:eek:OTE]
impossibile![]()
![]()
Non ne sarei così sicuroTranquillo, di week and di fino agosto lontano da lì ne ho già fatti e sono ancora vivoPreparati, quest'anno non sarai estratto[/QU:eek:OTE]
impossibile![]()
![]()
ma CT non darà nessuna possibilità di iscrizione garantita...a quanto pare?

qui urge petizione![]()
perche dovrebbe farlo?ma CT non darà nessuna possibilità di iscrizione garantita...a quanto pare?
perche dovrebbe farlo?
no prestigio no party![]()
ma tu hai fatto qualche mail a questi Signori?
tanto per avvisarli che li andiamo a cercare

sicuramente farebbe piu comodo a ct avere questa prova in calendario ,almeno venderebbe 300-400 tessere BCI a 30 euro cadSolden si gusta "meglio" in ogni caso,con o senza CT,è unica e inimitabile,lo sanno anche a CT e forse non è nemmeno tutta causa loro,in Austria possono stare benissimo anche senza Prestigio tanto fanno comunque una marea di preiscrizioni,personalmente farò di tutto per esserci ogni anno![]()
il 10 su 10 non è servito a niente, pensavo d avere almeno un ticket, neanche quello.
L'estrazione...una chimera, già i 100 delle Dolomiti se ne sono andati.
Cercasi pettorale, compro un future![]()

Mi sa che tenterò il sorteggio e poi.......Ormai siam tutti alla frutta..aprirei un topic "A.A.A Cercasi pettorale Solden" l'onore delll'apertura però a te![]()
Mi sa che tenterò il sorteggio e poi.......![]()
Vedi di non esagerare..... mi sa che non potrebbero accettarla dato la tenera età, a meno che non bari su quelloIscriverò anche mia figlia 14enne![]()
grande roby idemSolden si gusta "meglio" in ogni caso,con o senza CT,è unica e inimitabile,lo sanno anche a CT e forse non è nemmeno tutta causa loro,in Austria possono stare benissimo anche senza Prestigio tanto fanno comunque una marea di preiscrizioni,personalmente farò di tutto per esserci ogni anno![]()

Magari il nodo cruciale è proprio questo, che ne frega a loro di stare nel prestigio?Solden si gusta "meglio" in ogni caso,con o senza CT,è unica e inimitabile,lo sanno anche a CT e forse non è nemmeno tutta causa loro,in Austria possono stare benissimo anche senza Prestigio tanto fanno comunque una marea di preiscrizioni,personalmente farò di tutto per esserci ogni anno![]()

frega di piu a CT secondo me per il giochino della tesserina da 30 euro.Magari il nodo cruciale è proprio questo, che ne frega a loro di stare nel prestigio?![]()