A tua completa disposizioneTi auguro il bagno di sole, sono un po' di parte poi seguirò i consigli di Rottweiller e ti chiederò qualche dritta per vedere di allenarsi per tagliare il traguardo
A tua completa disposizioneTi auguro il bagno di sole, sono un po' di parte poi seguirò i consigli di Rottweiller e ti chiederò qualche dritta per vedere di allenarsi per tagliare il traguardo
Grazie :eek: ma per ora e' niente, mi tengo il complimento x il 31 sera di AgostoGrandissima [MENTION=19187]osso[/MENTION] !!!!
Grazie :eek: ma per ora e' niente, mi tengo il complimento x il 31 sera di Agostospero di poterlo usare
Mi dispiace x te, vorrà dire che festeggerai il compleanno un po più riposato.
non fa nulla, prima o poi toccherà anche a me! Quest'anno avrò comunque il mio bel da fare nel cercare di migliorarmi alla 9 colli e alla sportul!
Certo che si, hai tutto da migliorare sei giovaneAuguroni x entrambe, vai anche alla Dieci Colli?
Grazie! Per la dieci colli certo, è la gara di casa... parto in bici direttamente da casa e mi scaldo strada facendo :asd:
Ci sono con 4x16 magari ci si incontra.
Ora smetto di scrivere senno' vado OT e mi chiedono di cedere il sorteggio a qualche moderatore
Era pivelli ma non gli piaceva al tel (forse per l'età) :D:D:D
grazie RobyEstratto con altri 3 compagni di squadra
Noto con gioia che hanno estratto anche @pallavolistabiciclant e Luca dei C&Pmiei compagni di avventura lo scorso anno,ora siamo a caccia di un pettorale per il nostro amico @rottweiller:eek:,senza di te non è la stessa festa
Alla mia terza partecipazione,dopo due piuttosto "bagnate",spero in un "bagno" di sole
Tocca anche sta volta.
Mi spiace per Rottweiller ... Ma stai tranquillo .. Come dico sempre stanno per partire le partecipazioni ai matrimoni 😄
... Per la cronaca ne cerco due per altrettanti amici
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?