palix
Apprendista Scalatore
- 14 Settembre 2007
- 2.313
- 638
- Bici
- BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
L'organizzazione (strade incluse) austriaca rasenta la perfezione, secondo me.
coppi?
stupende le strade !!!!!!!!!!! il meteo menopreghiamo
oltre a questi ripescana anche in base ai tempi su altre gf 2014 che di solito comunicano la settimana prima.Gruppo 1A personalità e ospiti del comitato organizzatore, ad es. Jan Ullrich (max. 20 persone).
- Gruppo 1B tutti i partecipanti che si qualificano per il Gruppo 1: questi sono quei partecipanti, che durante i 3 anni scorsi si sono qualificati sotto le 08:20 ore (uomini) e 09:05 ore (donne) devono partire nel 1. Gruppo. Ulteriori criteri di ammissione al Gruppo 1B verranno resi noti dagli organizzatori venerdì 29.08.2014 e possono essere richiesti ca. un mese prima dellevento.
- Gruppo 1C i concorrenti che fanno parte del contingente riservato allorganizzazione.
oltre a questi ripescana anche in base ai tempi su altre gf 2014 che di solito comunicano la settimana prima.

I tempi che ho riportato sono riferiti al 2013.Speriamo visto che 9 colli e MDD le ho centrate come tempi ... Ma non credo. Secondo me la differenza la fa Feltre.![]()
se lo sapevo mi iscrivevoConoscendoli i tempi sia su MdD che Sportful e' probabile rimangano invariati. L'anno in cui la Pinarello fu fatta per tutti sul corto (l'anno del temporalone) lasciarono il tempo di qualifica a 6 ore e in pratica chiunque avesse fatto la Pinarello partiva in prima griglia :-).
domani se tiene il tempo per ol terzo anno di fila (mai riuscito per problemi tecnici) proverò a fare parte del percorso della Ozty...in pratica scalo due volte il rombo da ambo i versanti e faccio la.famosa salita del ghiacciao di Solden che arriva a quasi 2900metri....sperem :)
si si mi porto dietro anche la.actiom cam cosi fotografo le 3 discese e un pò di salita...devo vedere solo il meteo nel pome.mette pioggia...è da valutare
vi terrò informati
ciao
save