Oetztaler Radmarathon 2014

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Gruppo 1A – personalità e ospiti del comitato organizzatore, ad es. Jan Ullrich (max. 20 persone).

• Gruppo 1B tutti i partecipanti che si qualificano per il Gruppo 1: questi sono quei partecipanti, che durante i 3 anni scorsi si sono qualificati sotto le 08:20 ore (uomini) e 09:05 ore (donne) devono partire nel 1. Gruppo. Ulteriori criteri di ammissione al Gruppo 1B verranno resi noti dagli organizzatori venerdì 29.08.2014 e possono essere richiesti ca. un mese prima dell’evento.
  • Gruppo 1C i concorrenti che fanno parte del contingente riservato all’organizzazione.

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Gruppo 1A – personalità e ospiti del comitato organizzatore, ad es. Jan Ullrich (max. 20 persone).

• Gruppo 1B tutti i partecipanti che si qualificano per il Gruppo 1: questi sono quei partecipanti, che durante i 3 anni scorsi si sono qualificati sotto le 08:20 ore (uomini) e 09:05 ore (donne) devono partire nel 1. Gruppo. Ulteriori criteri di ammissione al Gruppo 1B verranno resi noti dagli organizzatori venerdì 29.08.2014 e possono essere richiesti ca. un mese prima dell’evento.
  • Gruppo 1C i concorrenti che fanno parte del contingente riservato all’organizzazione.
oltre a questi ripescana anche in base ai tempi su altre gf 2014 che di solito comunicano la settimana prima.

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Speriamo visto che 9 colli e MDD le ho centrate come tempi ... Ma non credo. Secondo me la differenza la fa Feltre. :cry::cry:
I tempi che ho riportato sono riferiti al 2013.
Quindi, visto che i percorsi sono cambiati, per la MdD potrebbero prendere un 5 h e 35' e per la Sportful anche un 7h e 50'.
Per la Santini, se la considerano, under 6 h o 6 e 10'?

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Conoscendoli i tempi sia su MdD che Sportful e' probabile rimangano invariati. L'anno in cui la Pinarello fu fatta per tutti sul corto (l'anno del temporalone) lasciarono il tempo di qualifica a 6 ore e in pratica chiunque avesse fatto la Pinarello partiva in prima griglia :-).

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
domani se tiene il tempo per ol terzo anno di fila (mai riuscito per problemi tecnici) proverò a fare parte del percorso della Ozty...in pratica scalo due volte il rombo da ambo i versanti e faccio la.famosa salita del ghiacciao di Solden che arriva a quasi 2900metri....sperem :)

macmanu

Cronoman
6 Giugno 2008
723
14
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 2016
domani se tiene il tempo per ol terzo anno di fila (mai riuscito per problemi tecnici) proverò a fare parte del percorso della Ozty...in pratica scalo due volte il rombo da ambo i versanti e faccio la.famosa salita del ghiacciao di Solden che arriva a quasi 2900metri....sperem :)

Nà cosuccia da poco insomma :mrgreen:
Facci sapere come è andata e fotografa da lassù,soprattutto il ghiacciaio.