Oetztaler Radmarathon 2014

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Gruppo 1A – personalità e ospiti del comitato organizzatore, ad es. Jan Ullrich (max. 20 persone).

• Gruppo 1B tutti i partecipanti che si qualificano per il Gruppo 1: questi sono quei partecipanti, che durante i 3 anni scorsi si sono qualificati sotto le 08:20 ore (uomini) e 09:05 ore (donne) devono partire nel 1. Gruppo. Ulteriori criteri di ammissione al Gruppo 1B verranno resi noti dagli organizzatori venerdì 29.08.2014 e possono essere richiesti ca. un mese prima dell’evento.
  • Gruppo 1C i concorrenti che fanno parte del contingente riservato all’organizzazione.

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
oltre a questi ripescana anche in base ai tempi su altre gf 2014 che di solito comunicano la settimana prima.

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Speriamo visto che 9 colli e MDD le ho centrate come tempi ... Ma non credo. Secondo me la differenza la fa Feltre.
I tempi che ho riportato sono riferiti al 2013.
Quindi, visto che i percorsi sono cambiati, per la MdD potrebbero prendere un 5 h e 35' e per la Sportful anche un 7h e 50'.
Per la Santini, se la considerano, under 6 h o 6 e 10'?

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Conoscendoli i tempi sia su MdD che Sportful e' probabile rimangano invariati. L'anno in cui la Pinarello fu fatta per tutti sul corto (l'anno del temporalone) lasciarono il tempo di qualifica a 6 ore e in pratica chiunque avesse fatto la Pinarello partiva in prima griglia :-).

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
domani se tiene il tempo per ol terzo anno di fila (mai riuscito per problemi tecnici) proverò a fare parte del percorso della Ozty...in pratica scalo due volte il rombo da ambo i versanti e faccio la.famosa salita del ghiacciao di Solden che arriva a quasi 2900metri....sperem :)

macmanu

Cronoman
6 Giugno 2008
723
14
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 2016

Nà cosuccia da poco insomma
Facci sapere come è andata e fotografa da lassù,soprattutto il ghiacciaio.