Credo proprio. Solo il partecipare è una festa grandiosa ...Ciao, ti posso assicurare che è come una droga, fatta la prima, non torni più indietro
Credo proprio. Solo il partecipare è una festa grandiosa ...Ciao, ti posso assicurare che è come una droga, fatta la prima, non torni più indietro
Ciao, ti posso assicurare che è come una droga, fatta la prima, non torni più indietro
Hai già capito tutto anche senza esserciquesta è l'unico thread che leggo dalll'inizio alla fine, senza comunque partecipare all'evento!
è incredibile anche solo l'emozione e "l'ansia positiva" che si respira dai vs. messaggi.
il prossimo anno, tenterò anch'io la sorte (quest'anno non ce l'avrei proprio fatta)!!!
Ciao, ti posso assicurare che è come una droga, fatta la prima, non torni più indietro
Mi raccomando quest'anno meteo e voglia permettendo proviamo a fare il numero, facciamo fare passo a Luca in salita tranne che sul Brennero, e cerchiamo di farla con tempi da rispettare, specialmente fino a S. Leonardo e poi non ci inventiamo più niente!
se mai riuscissi a fare la prima salita con Luca (ipotesi più impossibile che remotaMi raccomando quest'anno meteo e voglia permettendo proviamo a fare il numero, facciamo fare passo a Luca in salita tranne che sul Brennero, e cerchiamo di farla con tempi da rispettare, specialmente fino a S. Leonardo e poi non ci inventiamo più niente!
se mai riuscissi a fare la prima salita con Luca (ipotesi più impossibile che remota) o muoio o arrivo nei dieci
In questo momento c'è solo la condizione per divertirsi.
Vediamo cosa porterà il caldo che sembra finalmente arrivato
Ma Luca io?
Se ne conosci qualcun altro che va come una moto in salita ....
Ma Luca io?
no, il mio amico e compagno di squadra che ha vinto la cronoscalata di Monte Pastore alla Dieci Colli:lookaround:
no, il mio amico e compagno di squadra che ha vinto la cronoscalata di Monte Pastore alla Dieci Colli
Perfetto allora restiamo in due Ezio ....
Ah... Voci attendibili dicono che sta tornando quello di qualche tempo addietro...
quasi 5000 persone troveremo buona compagniaPerfetto allora restiamo in due Ezio ....
e allora siete di tossici austriaciiiiiiiiHai già capito tutto anche senza esserci
Ma dai,davvero
Pettorale 2190 ma niente mail.
Ma la mail alla fine cosa serve ??? Se non sbaglio serve la lettera che arriva a casa per il ritiro del pettorale esatto ??? [emoji44][emoji44][emoji44]
comunque partendo dalla fettuccia della seconda griglia si guadagnano almeno 2' visto che l'auto di inizio gara rallenta i primi.
questo pero' costa almeno 1h di sonno visto che bisogna essere in griglia alle 5 e30
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?