Come dico da tempo, percorso alternativo in Frieccccc Arenaragazzi. mi sa che quest'anno la neve la prendiamo davvero. da sabato 30/8 mettono neve sulle alpi a 2100 mt. e visto il meteo di quest'anno c'è da crederci.
Come dico da tempo, percorso alternativo in Frieccccc Arenaragazzi. mi sa che quest'anno la neve la prendiamo davvero. da sabato 30/8 mettono neve sulle alpi a 2100 mt. e visto il meteo di quest'anno c'è da crederci.
metti un cambio nel tuo sacco e decidi su che ristoro lo vuoi ritirare lo prendi ti cambi butti dentro il cambio bagnato o altro e riparti e dopo la gara lo ritiri al" frez arena ", quest'anno puoi mettere un sacco a ristoro se vuoiScusate una domanda; non ho mai capito bene come funziona la storia dei sacchi da lasciare il sabato e che ci si ritrova volendo nei punti di ristoro durante la gara...qualcuno sarebbe cos' gentile da spiegarmi meglio tecnicamente come funziona? Il sito non è chiarissimo.
grazie
Come dico da tempo, percorso alternativo in Frieccccc Arena
sara' [MENTION=35944]senzasosta[/MENTION] che mette neve perche non vuole venireragazzi. mi sa che quest'anno la neve la prendiamo davvero. da sabato 30/8 mettono neve sulle alpi a 2100 mt. e visto il meteo di quest'anno c'è da crederci.
sara' [MENTION=35944]senzasosta[/MENTION] che mette neve perche non vuole venire
metti un cambio nel tuo sacco e decidi su che ristoro lo vuoi ritirare lo prendi ti cambi butti dentro il cambio bagnato o altro e riparti e dopo la gara lo ritiri al" frez arena ", quest'anno puoi mettere un sacco a ristoro se vuoi
Scusa se mi permetto,ma una settimana prima fortunatamente non c'è nulla di sicuro,può essere che sia freddo,che a Solden e dintorni non è una novità,per il resto attendiamo con ansia il fine settimana notizie più certe e magari positive:)ragazzi. mi sa che quest'anno la neve la prendiamo davvero. da sabato 30/8 mettono neve sulle alpi a 2100 mt. e visto il meteo di quest'anno c'è da crederci.
Scusa se mi permetto,ma una settimana prima fortunatamente non c'è nulla di sicuro,può essere che sia freddo,che a Solden e dintorni non è una novità,per il resto attendiamo con ansia il fine settimana notizie più certe e magari positive:)
dalle mie ultime 4 partecipazioni ho capito solo che il tempo e' meglio guardarlo alla domenica mattina e vivere serenamente i giorni che ci separano.Iniziamo con il Totò meteo alla domenica..precedente .
Faremo come lo scorso anno.....
Intanto oggi ultimo lungo con annessa caduta!!!!!
no minimo il kuthai lo devi fareEsiste un percorso alternativo in caso di neve sui passi over 2000??
sara' [MENTION=35944]senzasosta[/MENTION] che mette neve perche non vuole venire
Dopo oggi senzasosta ha capito che non ha il fisico per un impresa così e lascia a voi ogni speranza ..... :angrymod::angrymod::angrymod:
Comunque @never give up farà la mia parte prima e durante, dopo sono praticamente imbattibile alias inimitabile
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?