Oetztaler Radmarathon 2014

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
312
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Scusate una domanda; non ho mai capito bene come funziona la storia dei sacchi da lasciare il sabato e che ci si ritrova volendo nei punti di ristoro durante la gara...qualcuno sarebbe cos' gentile da spiegarmi meglio tecnicamente come funziona? Il sito non è chiarissimo.

grazie
metti un cambio nel tuo sacco e decidi su che ristoro lo vuoi ritirare lo prendi ti cambi butti dentro il cambio bagnato o altro e riparti e dopo la gara lo ritiri al" frez arena ", quest'anno puoi mettere un sacco a ristoro se vuoi

• Mi piace
Reactions: frejus82

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
metti un cambio nel tuo sacco e decidi su che ristoro lo vuoi ritirare lo prendi ti cambi butti dentro il cambio bagnato o altro e riparti e dopo la gara lo ritiri al" frez arena ", quest'anno puoi mettere un sacco a ristoro se vuoi

grazie della spiegazione

resterebbe da capire quanto traffico c'è e quanto tempo si perde per ritirare il pacco in corsa. fosse una cosa di 2-3 minuti visto il meteo che sembra ci sarà..direi che a conti fatti conviene magari darsi una cambiatina a metà corsa. oppure in caso di tempo variabile si mette un po' di roba "varia" in modo che se si è sbagliata qualche scelta in partenza si corregge.
ma se ci volesse mezz'ora..addio.

D

Deleted member 2182

Guest
Con un po' di invidia e tanta nostalgia saluto i fidi moschettieri, gli affezionati e i neofiti...non vedo l'ora di leggere i vostri aggiornamenti pre-gara e i commenti del dopo, mi sembrerà di essere lì con voi!
Ciao a tutti e in bocca al lupo, chissà un domani non riesca a fare la mia 5^ Oetzy :-)

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
ragazzi. mi sa che quest'anno la neve la prendiamo davvero. da sabato 30/8 mettono neve sulle alpi a 2100 mt. e visto il meteo di quest'anno c'è da crederci.
Scusa se mi permetto,ma una settimana prima fortunatamente non c'è nulla di sicuro,può essere che sia freddo,che a Solden e dintorni non è una novità,per il resto attendiamo con ansia il fine settimana notizie più certe e magari positive:)

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Scusa se mi permetto,ma una settimana prima fortunatamente non c'è nulla di sicuro,può essere che sia freddo,che a Solden e dintorni non è una novità,per il resto attendiamo con ansia il fine settimana notizie più certe e magari positive:)

vero che non c'è nulla di sicuro. me se da giovedì mettono acqua e da sabato neve su tutto l'arco alpino (non solo solden) e stessa cosa per i 3-4 gg successivi....la perturbazione può spostarsi in su o in giu geograficamente, anticipare o ritardare ma comunque è quasi impossibile che ti manchi.

poi sarei felice di essere smentito ma sto giro la previsione è abbastanza chiara.

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
da qui a domenica poi sara' un continuo postare link con le previsioni piu catastrofiche possibili con le immancabili faccine che piangono.....poi qualcuno cerchera' il sito che la butta magari meno peggio con il sorrisimo...meno male che giovedi parto e saro' senza connesione internet!!!!LIBERTA'!!!!

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
sara' [MENTION=35944]senzasosta[/MENTION] che mette neve perche non vuole venire:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Dopo oggi senzasosta ha capito che non ha il fisico per un impresa così e lascia a voi ogni speranza ..... :angrymod::angrymod::angrymod:

Comunque [MENTION=67959]never[/MENTION] give up farà la mia parte prima e durante, dopo sono praticamente imbattibile alias inimitabile :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.784
28.423
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Dopo oggi senzasosta ha capito che non ha il fisico per un impresa così e lascia a voi ogni speranza ..... :angrymod::angrymod::angrymod:

Comunque @never give up farà la mia parte prima e durante, dopo sono praticamente imbattibile alias inimitabile :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:angrymod: manca il (!) povero utente never....:mrgreen::mrgreen:

per fare la tua parte prima e durante mi servirà il motorino...:mrgreen:
per dopo non mi permetto di entrare in competizione...:-x