Come dico da tempo, percorso alternativo in Frieccccc Arenaragazzi. mi sa che quest'anno la neve la prendiamo davvero. da sabato 30/8 mettono neve sulle alpi a 2100 mt. e visto il meteo di quest'anno c'è da crederci.
Come dico da tempo, percorso alternativo in Frieccccc Arenaragazzi. mi sa che quest'anno la neve la prendiamo davvero. da sabato 30/8 mettono neve sulle alpi a 2100 mt. e visto il meteo di quest'anno c'è da crederci.
metti un cambio nel tuo sacco e decidi su che ristoro lo vuoi ritirare lo prendi ti cambi butti dentro il cambio bagnato o altro e riparti e dopo la gara lo ritiri al" frez arena ", quest'anno puoi mettere un sacco a ristoro se vuoiScusate una domanda; non ho mai capito bene come funziona la storia dei sacchi da lasciare il sabato e che ci si ritrova volendo nei punti di ristoro durante la gara...qualcuno sarebbe cos' gentile da spiegarmi meglio tecnicamente come funziona? Il sito non è chiarissimo.
grazie
Come dico da tempo, percorso alternativo in Frieccccc Arena![]()

sara' [MENTION=35944]senzasosta[/MENTION] che mette neve perche non vuole venireragazzi. mi sa che quest'anno la neve la prendiamo davvero. da sabato 30/8 mettono neve sulle alpi a 2100 mt. e visto il meteo di quest'anno c'è da crederci.
sara' [MENTION=35944]senzasosta[/MENTION] che mette neve perche non vuole venire![]()
metti un cambio nel tuo sacco e decidi su che ristoro lo vuoi ritirare lo prendi ti cambi butti dentro il cambio bagnato o altro e riparti e dopo la gara lo ritiri al" frez arena ", quest'anno puoi mettere un sacco a ristoro se vuoi
Scusa se mi permetto,ma una settimana prima fortunatamente non c'è nulla di sicuro,può essere che sia freddo,che a Solden e dintorni non è una novità,per il resto attendiamo con ansia il fine settimana notizie più certe e magari positive:)ragazzi. mi sa che quest'anno la neve la prendiamo davvero. da sabato 30/8 mettono neve sulle alpi a 2100 mt. e visto il meteo di quest'anno c'è da crederci.
Scusa se mi permetto,ma una settimana prima fortunatamente non c'è nulla di sicuro,può essere che sia freddo,che a Solden e dintorni non è una novità,per il resto attendiamo con ansia il fine settimana notizie più certe e magari positive:)

dalle mie ultime 4 partecipazioni ho capito solo che il tempo e' meglio guardarlo alla domenica mattina e vivere serenamente i giorni che ci separano.Iniziamo con il Totò meteo alla domenica..precedente .
Faremo come lo scorso anno.....
Intanto oggi ultimo lungo con annessa caduta!!!!!![]()
no minimo il kuthai lo devi fareEsiste un percorso alternativo in caso di neve sui passi over 2000??

sara' [MENTION=35944]senzasosta[/MENTION] che mette neve perche non vuole venire![]()
Dopo oggi senzasosta ha capito che non ha il fisico per un impresa così e lascia a voi ogni speranza ..... :angrymod::angrymod::angrymod:
Comunque @never give up farà la mia parte prima e durante, dopo sono praticamente imbattibile alias inimitabile![]()