Oetztaler Radmarathon 2014

gregario62

Pignone
7 Settembre 2009
178
6
Castelnovo di Sotto (RE)
Visita sito
Bici
Trek Domane
però almeno una mail la farei, tanto per sapere.

Anche, se per caso vieni estratto, fai comunque una richiesta informativa solo per soggiornare al Central, c'è anche il residence dietro verso il fiume che è più economico, solo per conoscere il prezzo ed eventualmente diventare cliente, per poi avere la possibilità l'anno successivo.

Richiesta inviata vediamo la botta o-o

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

gregario62

Pignone
7 Settembre 2009
178
6
Castelnovo di Sotto (RE)
Visita sito
Bici
Trek Domane
X 1000€ altroché garantirmi il pettorale. Dovrebbero mettermi Monica Bellucci in camera! Come minimo!

Be se sono 1000 per una doppia in un 5 * mezza pensione per tre notti con il pettorale incluso, non è poi uno scandalo. Considerate cosa costa quell'albergo al giorno a testa. Certo è fuorissimo dal budget ma se uno vuole togliersi la soddisfazione sicuramente trovano chi glie li dà. :p:p:p

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Per 2 persone sono 1032 per la camera per 3 giorni in mezza pensione piu' il costo della iscrizione.

Per una persona sono 576 per la camera per 3 giorni in mezza pensione piu' il costo della iscrizione.

Inutile ribadire che non sono in alcun modo collegato ne all'hotel ne alla manifestazione, mi limito a riportare la mia esperienza.

gregario62

Pignone
7 Settembre 2009
178
6
Castelnovo di Sotto (RE)
Visita sito
Bici
Trek Domane
Per 2 persone sono 1032 per la camera per 3 giorni in mezza pensione piu' il costo della iscrizione.

Per una persona sono 576 per la camera per 3 giorni in mezza pensione piu' il costo della iscrizione.

Inutile ribadire che non sono in alcun modo collegato ne all'hotel ne alla manifestazione, mi limito a riportare la mia esperienza.

Grazie della precisazione, ero convinto che scerzavate tra more e bionde non capivo più niente. :eek::eek:

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix

Non mi sembra neanche tanto una cifraccia ....

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
868
376
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
Ho approfondito la cosa e sul sito ho trovato in lingua originale:" Für den Ötztaler Radmarathon 2014 werden 5.000 Startplätze bei der 1. Verlosung vergeben." Traduzione: per l'Ötztaler 2014 con il 1° sorteggio verranno assegnati 5.000 pettorali.:dentone:

Penso che siano 4000 ufficiali, quelli li lasciano così, poi dopo ci aggiungono, inviti, pacchetti etc... che non sono un'esagerazione

• Mi piace
Reactions: robyboris