come sempre massima incertezza fino alla domenica mattinaBeh adesso possiamo iniziare con il toto-meteo.
3 oetzy passate tutte con l'acqua, direi che non c'è il tre senza il quattro :)
come sempre massima incertezza fino alla domenica mattinaBeh adesso possiamo iniziare con il toto-meteo.
3 oetzy passate tutte con l'acqua, direi che non c'è il tre senza il quattro :)

come sempre massima incertezza fino alla domenica mattina![]()
13)maxtoffoAAA pettorale x Oetztaler Marathon 2014 cercasi:
In ordine, correggo
1) O.simo
2) Macmanu
3) Battistata
4) Belva
5) Lesplanad
6) Tubus
7) andycos
8)Veneziale
9) merlingate
10) Fiondastanca
11) babboteo
12) giampo
Estratto con altri 3 compagni di squadra



miei compagni di avventura lo scorso anno,ora siamo a caccia di un pettorale
per il nostro amico [MENTION=26393]rottweiller[/MENTION]:eek:,senza di te non è la stessa festa




.Beh adesso possiamo iniziare con il toto-meteo.
3 oetzy passate tutte con l'acqua, direi che non c'è il tre senza il quattro :)
Estratto con altri 3 compagni di squadra
Noto con gioia che hanno estratto anche [MENTION=63326]pal[/MENTION]lavolistabiciclant e Luca dei C&Pmiei compagni di avventura lo scorso anno,ora siamo a caccia di un pettorale
per il nostro amico [MENTION=26393]rottweiller[/MENTION]:eek:,senza di te non è la stessa festa
Alla mia terza partecipazione,dopo due piuttosto "bagnate",spero in un "bagno" di sole![]()
, sono un po' di parte