Oetztaler Radmarathon 2014

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
E' vero, poi alla fine la cuffia ha protetto più del resto:mrgreen:
Ma Roby sul Brennero tu avevi la possibilità di cambiarti, avevi la sacca pronta? Le 4 sacche previste per quest'anno mi sembrano fin troppo.
Si mi ero fatto portare dal servizio un cambio al Brennero,ero indecisissimo su dove farlo portare,poi guardando alla consegna dove andavano i più o deciso di seguire anch'io l'intuito di massa:mrgreen:
Poi arrivato sul Brennero anche se abbastanza fradicio,dopo varie indecisioni:doh:mi sono tenuto quello che avevo adosso,sopratutto per il motivo che erano i capi migliori che avevo....
In effetti 4 sacche sono anche troppe:bua:
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Si mi ero fatto portare dal servizio un cambio al Brennero,ero indecisissimo su dove farlo portare,poi guardando alla consegna dove andavano i più o deciso di seguire anch'io l'intuito di massa:mrgreen:
Poi arrivato sul Brennero anche se abbastanza fradicio,dopo varie indecisioni:doh:mi sono tenuto quello che avevo adosso,sopratutto per il motivo che erano i capi migliori che avevo....
In effetti 4 sacche sono anche troppe:bua:
4 sacche non saprei che metterci;nonzo%
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Infatti, quello di cui mi sono reso conto e' che non mi era mai successo di avere una caduta piacevole.
In effetti adesso rileggendo mi sembra di essere stato monsieur de Lapalisse:mrgreen::mrgreen: Ricordo sempre piegandomi in due dalle risate stile oggi le comiche una scivolata fatta anni fa con gli sci da fondo. Sono finito in una buca da dove uscivano solo racchette e sci, se non mi venivano a tirare fuori dovevo aspettate il disgelo:bua:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Bah, partecipare con la pioggia non serve quanto preparazione ma quanto la capacità a sopportare certe situazioni che in queste circostanze possono essere anche pericolose...
In effetti sotto acqua o neve in quota si va avanti solo per sopportazione, non certo per piacere. Riguardo alla pericolosità io dividerei in due la cosa. E' chiaramente più pericoloso fare una discesa lunga sotto la tensione dovuta alla pioggia, però per contro la trovo molto più sicura relativamente a chi ti trovi per strada. I fenomeni da baraccone che zigzagano o fanno traiettorie ai limiti dela decenza non li trovi o se ne stanno tranquilli a dx!
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Mi sembra di leggere i resoconti dei reduci della seconda guerra mondiale dal fronte russo-finlandese.;nonzo% Ahhhhh, Ho capito, è tutta una tattica per scoraggiare nuovi adepti per la passeggiatina extraitalica:mrgreen::mrgreen:

no, anzi...se si è preparati il giusto anche le condizioni di quest'anno erano tutto sommato normali.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
In effetti sotto acqua o neve in quota si va avanti solo per sopportazione, non certo per piacere. !
ma guarda, da quest'anno ho iniziato ad uscire sempre anche se piove e devo dire che una volta che ci fai l'abitudine diventa anche un piacere. Se piove o meno diventa solo una questione di adeguare il vestiario, il resto è intatto.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
ma guarda, da quest'anno ho iniziato ad uscire sempre anche se piove e devo dire che una volta che ci fai l'abitudine diventa anche un piacere. Se piove o meno diventa solo una questione di adeguare il vestiario, il resto è intatto.
Per me il piacere è un'altro:mrgreen::mrgreen: Comunque è vero che se sei minimamente attrezzato non è poi così tremendo. Ma io ribadisco che se qualuno voleva farci sguazzare nell'acqua ci avrebbe dotati di branchie e pinne stile "l'uomo di Atlantide" degli anni 80. Sarà la vecchitudine che mi ha colto, proverete voi giovincelli, proverete:cry:cry
 

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
ho speso una cifra per la Assos, qui nella discesa del Kuthai, completo di cuffietta femminile da doccia:mrgreen:

Vedi l'allegato 111055


non mi è bastato e sono arrivato in condizioni disperate all'arrivo... da ricovero:mrgreen:

Vedi l'allegato 111056

Ciao Tapinaz o-o vedere queste foto mi conforta non poco o-o nel senso che fino a qualche anno fa, se minacciava di piovere, non mi alzavo nemmeno dal letto.

Quest'anno, considerato che durante la settimana si lavora, una domenica mattina sono uscito che pioveva :cassius: e sono rientrato dopo 3h che pioveva ancora :cassius: senza interruzione.
Rientrato zuppo fracico dal bacino in giù :wacko: ma soddisfatto per l'esperienza o-o
Una domanda, cosa usi quando piove forte per i piedi ;nonzo%